Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Dalla Spagna: Lazio su Augusto Fernandez del Celta Vigo

Published

on

 


Dopo l’addio di Ledesma, la Lazio è alla ricerca di un vice Biglia. Dalla Spagna sono sicuri: al club capitolino interessa Augusto Fernandez, a riportarlo è il sito Marca. Si tratta di un centrocampista duttile può esser impiegato come regista o ricoprire il ruolo di mediano e in caso anche di  ala destra. L’argentino è un classe ’86 e gioca nel Celta Vigo, ha un contratto in scadenza nel 2019. Il suo cartellino ha una valutazione di circa 5 mln, un prezzo accessibile per le casse laziali.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdS | Milinkovic, il Real chiama

Published

on

 


Secondo quanto riportano gli spagnoli di DiarioGol, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Sergej Milinkovic-Savic. Florentino Perez avrebbe scelto il serbo come rinforzo estivo per rinnovare un reparto che probabilmente perderà Toni Kroos e dove c’è Luka Modric, che però ha 37 anni. Il Presidente dei Blancos avrebbe già fissato un incontro con Kezman, il procuratore di Milinkovic. Sull’interesse degli spagnoli non ci sono ancora state conferme, ma neanche smentite.

Sergej a Roma si trova benissimo, ogni anno sembra quello giusto per andare via ma è sempre mancata l’offerta giusta. Anni fa ne arrivò una dal Real Madrid, ma fu proprio il Sergente a prendere tempo: andando in Spagna allora, si sarebbe giocato il posto in un centrocampo troppo forte, col rischio di essere messo in disparte. Adesso, a 27 anni, sembra il momento giusto.

Forse è stato il gol contro il Camerun ai Mondiali a spingere Perez a fissare un incontro con Kezman. Le condizioni per tentare un affondo ine state ci sono e anche le prospettive per accontentare la Lazio. Sergej è pronto per vestire la maglia che ha sempre sognato da bambino, ma è anche riconoscente verso la Lazio: la lascerebbe solo alle giuste condizioni.

Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW