Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “La campagna abbonamenti partirà la settimana prossima. E la maglia bandiera…”

Published

on

 


Il ritiro di Auronzo di Cadore è alle porte e c’è già grande voglia di iniziare questa nuova stagione per la Lazio. I tifosi fremono, attendono con ansia la presentazione della campagna abbonamenti. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha delineato proprio questo aspetto: “La difficoltà è che in questo momento quale sarà la soluzione tecnica adottata non la sappiamo. Sicuramente, però, la settimana prossima inizierà la campagna abbonamenti. Purtroppo questa situazione è venuta fuori all’ultimo e ha causato uno stop. Ora siamo in attesa di capire meglio quali saranno le limitazioni per non rischiare di vendere posti che poi non saranno disponibili”. Poi continua: La nuova tessera Millenovecento che verrà emessa in due modalità: inizialmente online, con dei tempi leggermente più lunghi, poi più avanti nei Lazio Style, in tempo reale”. Annuncia anche la presentazione della maglia da trasferta e spiega il perché non è stato possibile l’utilizzo della maglia bandiera in Europa: “Lunedì alle 19:30 nel nuovo Macron Store presenteremo una delle due maglie da trasferta, visto che la prima ha già fatto il suo esordio in finale di Coppa Italia, mentre l’altra verrà presentata in un evento a Shanghai. In Supercoppa dovremmo giocare con la maglia classica bianco e celeste. La maglia stilizzata ci sarà nella prossima stagione, ma non sarà utilizzabile nelle coppe europee perché la Uefa non ammette quel tipo di grafica”. Infine, ecco l’amichevole in Germania: “Il 29 Luglio la Lazio giocherà in Germania un’amichevole contro il Mainz”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW