Per Lei Combattiamo
Franzoni: “Pioli ha bisogno di 22 titolari, prenderei un sosia di Klose”
L’ex attaccante biancoceleste, Paolo Franzoni, è intervenuto in collegamento a Lazio Style Radio, 89.3 FM.
“Siamo un pochino in ritardo sotto al punto di vista degli acquisti rispetto alle altre squadre che sono andate poco bene quest’anno e stanno cercando di correre ai ripari. Speriamo bene per questo preliminare, per poter entrare nella fase a gironi. La società, secondo me, sta aspettando per intervenire in maniera concreta in questa sessione di calciomercato. Vedendo, e leggendo, eventuali acquisti e cessioni, sorvolando il fatto dei giovani che rientrano dai prestiti, interverrei nella fase offensiva. Un sosia di Klose, se possibile da trovare. Un giocatore con i requisiti da prima punta. Anche perché, si passa il turno? Beh dopo ci saranno squadre più difficili. Quindi intervenire ora, che si può. Serve qualcuno che la metta dentro. Per Ledesma mi dispiace, è stata una bandiera, ma serve un centrocampista per rinforzare il settore per affrontare i gironi, sempre nel caso si dovesse passare. Il mio discorso si basa per i turni infrasettimanali, che vedranno continui cambi. Proprio come ha detto Pioli, lui ha bisogno di 22 titolari, anche se poi ci sono giovani promettenti, si richiede alla Società innesti di qualità. Quando poi c’è un gruppo che va bene, integrarsi resta sempre una cosa delicata. Pioli, che ha già dimostrato il suo valore e le sue capacità, ha sicuramente esposto le sue volontà, con gente esperta e competitiva e poi certo, far salire di qualità i giovani facendoli giocare, resta comunque politica primaria della Società”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale
Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.
In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:
ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa
QUARTO UOMO: Miele G.
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Dionisi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”