Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Eder allontana ancora le voci di mercato sul suo conto: “Sto bene alla Samp”

Published

on

 


Ai microfoni de Il Secolo XIX, l’attaccante della Sampdoria Eder parla del proprio futuro che, con molta probabilità, sarà ancora legato alla maglia blucerchiata: “Da quando sono tornato in Italia non ho ancora avuto modo di parlare con il presidente, per il momento sono concentrato sul ritiro e lavoro sodo per la Samp. Ho un contratto lungo qui, sto bene e non devo far altro che prepararmi al meglio. Se voglio diventare una bandiera? Io sinceramente alle bandiere ci credo poco perché uno può fare quattro anni bene come penso di aver fatto io, migliorandomi ogni anno, ma poi magari tre mesi male e tutti ti criticano. Più che alle bandiere credo al feeling con un posto e qui a Genova sto bene, la mia famiglia sta bene, quindi se parlo con il presidente e lui decide che devo restare io resto contentissimo. Offerta dal Qatar? Il presidente mi ha chiamato quand’ero in Brasile, mi ha detto che gli avevano offerto tanti soldi a lui e tanti a me ma io ho detto di no. Ora non mi interessano tanto i soldi, magari tra due settimane posso cambiare idea ma per adesso non ho voglia di andare in Qatar. Lo stesso discorso vale anche per un altro club in Italia o all’estero. Ripeto, prima devo parlare con la società, poi vedremo”. Eder negli scorsi giorni è stato accostato con insistenza alla Lazio, anche nell’ambito della trattativa legata al trasferimento di Radu da Roma a Genova.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Transfermarkt, i valori di mercato d’autunno: la situazione in casa Lazio

Published

on

 


foto Fraioli

Archiviate le prime giornate di campionato, arriva la prima sosta della Serie A per le Nazionali, ed è subito tempo di bilanci. In quanto al mercato, la piattaforma Transfermarkt.it ha voluto stare i nuovi valori relativi all’autunno in corso. In questa lista dei giocatori che hanno visto il loro prezzo aumentare o diminuire, figurano tre giocatori della Lazio. Due di questi sono Milinkovic Savic e Luis Alberto, entrambi colonne della rosa biancoceleste. Nonostante le loro ottime prestazione fino ad ora, il loro cartellino ha subito un ribasso: per il serbo si tratta di una variazione di -10 milioni di euro, con un valore attuale pari a 60 milioni. Per lo spagnolo invece, parliamo di una variazione di -6 milioni di euro, con un valore complessivo di 22 milioni .

foto Fraioli

Tra i biancocelesti c’è comunque chi si è visto aumentare il proprio valore del cartellino: si tratta di Mario Gila, difensore spagnolo arrivato questa estate dal Real Madrid Castilla. Le sue buone prestazioni messe in campo nelle volte in cui è stato chiamato in causa, hanno fatto si che il suo cartellino subisca una variazione di +2,5 milioni di euro, con un valore complessivo di 3 milioni.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW