CalcioMercato
ESCLUSIVA – Cavanda-Besiktas: c’è l’offerta, ma non l’accordo! E intanto torna forte il Nizza…
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
AGGIORNAMENTO 04/07 ORE 16:15. Intanto ecco il colpo di scena: è ufficiale l’ingaggio da parte del Besiktas del terzino destro Andreas Beck! Il club turco avrebbe, dunque, abbandonato la pista Cavanda, preferendogli l’ormai ex giocatore dell’Hoffenheim. Ora sul difensore biancoceleste resta il solo Nizza.
Sono ore di fuoco per il futuro di Luis Pedro Cavanda. Il terzino laziale sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura alla Lazio e su di lui sono forti due club: il Nizza e il Besiktas. “Il Messaggero” darebbe per concluso l’affare con i bianconeri, con la società laziale che avrebbe già accettato l’offerta da 3 milioni di euro del club turco, il quale, a sua volta, avrebbe raggiunto l’accordo con il giocatore. Tutto fatto, insomma? No, perché, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, l’offerta di 3 milioni è reale, ma le parti non hanno ancora trovato un’intesa completa e, nel frattempo, è ancora forte la pista francese che porta al Nizza. Aleggia ancora incertezza, dunque, su quale sarà la maglia che Cavanda indosserà nella prossima stagione, ma con ogni probabilità non sarà più quella bianco e celeste della Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Verona, il Presidente Setti: “Dovevo tenere Zaccagni, invece ho preso Caprari che ha fatto più gol di lui”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Intervenuto ai microfoni di TeleArena, il Presidente del Verona Maurizio Setti ha parlato ha parlato del calciomercato, tornando alla cessione di Mattia Zaccagni alla Lazio della scorsa sessione estiva.
Queste le sue parole:
“Con Tudor sono stato chiaro: non so se la squadra verrà ridimensionata, sicuramente verrà cambiata. Per un imprenditore come me è fondamentale fare delle cessioni. Per come sono fatto io, credo che sia corretto promettere solo quello che si può fare. E devo fare un calcio che si auto sostiene. E quando arriva un’offerta importante per un giocatore, è il giocatore stesso a… vedere l’offerta. Certo, puntiamo sempre a migliorare. E i risultati si sono visti. Tieni Simeone? Tieni Barak? Tieni questo e quello? No, non lo possiamo fare. Ma poi: dovevo tenere Zaccagni. E, invece, ho preso Caprari che ha fatto più gol di Zac ed è stato chiamato in Nazionale. Non dobbiamo fossilizzarci. La società va messa al centro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva6 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”