CalcioMercato
ESCLUSIVA – Cavanda-Besiktas: c’è l’offerta, ma non l’accordo! E intanto torna forte il Nizza…
AGGIORNAMENTO 04/07 ORE 16:15. Intanto ecco il colpo di scena: è ufficiale l’ingaggio da parte del Besiktas del terzino destro Andreas Beck! Il club turco avrebbe, dunque, abbandonato la pista Cavanda, preferendogli l’ormai ex giocatore dell’Hoffenheim. Ora sul difensore biancoceleste resta il solo Nizza.
Sono ore di fuoco per il futuro di Luis Pedro Cavanda. Il terzino laziale sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura alla Lazio e su di lui sono forti due club: il Nizza e il Besiktas. “Il Messaggero” darebbe per concluso l’affare con i bianconeri, con la società laziale che avrebbe già accettato l’offerta da 3 milioni di euro del club turco, il quale, a sua volta, avrebbe raggiunto l’accordo con il giocatore. Tutto fatto, insomma? No, perché, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, l’offerta di 3 milioni è reale, ma le parti non hanno ancora trovato un’intesa completa e, nel frattempo, è ancora forte la pista francese che porta al Nizza. Aleggia ancora incertezza, dunque, su quale sarà la maglia che Cavanda indosserà nella prossima stagione, ma con ogni probabilità non sarà più quella bianco e celeste della Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
La Lazio sulle tracce di Frattesi? Pedullà frena: i dettagli
Attraverso un articolo pubbicato sul proprio sito ufficiale, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi, che in estate è destinato a cambiare maglia. Una delle squadre uscite nelle ultime ore per il futuro del centrocampisya nerovede era proprio la Lazio. Uno scenario difficile, forse improbabile, come spiegato dallo stesso Pedullà: “Possiamo escludere che Frattesi sia un’opzione della Lazio, ben oltre le fantasie di questi giorni che portano a parlare di incontri già avvenuti, magari dimenticando o sminuendo le vere traiettorie. Una pista impraticabile per la Lazio, come minimo non praticata nelle ultime settimane. La Lazio ha altri obiettivi, Frattesi vede orizzonti diversi”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori