Connect with us

Extra Lazio

EXTRA LAZIO – La storia di Martunis: dallo tsunami allo Sporting Lisbona grazie a CR7

Published

on

 


Era il 2005, quando un bambino fece innamorare tutto il Portogallo. Siamo ad Aceh, piccolo paesino indonesiano spazzato via da quel drammatico Tsunami. Dopo tre settimane dall’episodio, viene ritrovato un bimbo di nome Martunis, ha perso la madre e due sorelle, ma sorride e indossa la maglia del Portogallo, sporca e lacerata ma col 10 di Cristiano Ronaldo ancora ben visibile. Il Portogallo intero lo adotta, soprattutto il lato calcistico del Paese. CR7 e la Federcalcio che gli finanziano la ricostruzione della casa, con Ronaldo che lo va a trovare più volte.

MartunisRonaldo_large

Ovviamente la passione per il calcio di Martunis è ancora tanta, il ragazzo gioca nel campionato indonesiano e lo fa bene. Lo Sporting Lisbona lo nota e, notizia recente, lo ha anche ingaggiato. Giocherà nella squadra under 19 e si trasferirà nella capitale portoghese, dove si allenerà e studierà.

Non sappiamo se diventerà un professionista, ma il futuro sembra non voler smettere di regalargli sorprese.

martunis-lisb-420x280

Football-Please.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

Addio a Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


È morto Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India, aveva 65 anni. L’attore era lontano dal mondo dello spettacolo ormai da tanti anni, a seguito di un aneurisma che lo colpì nel 2013 dopo la registrazione di una delle puntate del celebre programma televisivo di genere comico, Zelig. Il 17 gennaio 2013 venne operato d’urgenza al San Raffaele di Milano, al quale seguì un periodo di coma e poi le dimissioni di Arena. A dare notizia della sua morte è stato il figlio Gianluca, sui social: “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”.

Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW