Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – E’ lotta Fiorentina-Lazio per il talento italo-brasiliano del Cagliari

Published

on

 


Diego Farias è pronto ad animare un duello importante tra Fiorentina e Lazio. Sono queste, al momento, le compagini più accreditate. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il giocatore vuole rimanere nel campionato italiano nonostante le lusinghe dall’estero. Il club gigliato si è mosso con largo anticipo, su precisa richiesta di Paulo Sousa, ma ha avanzato una richiesta  al Cagliari che comprende anche Albin Ekdal. La società isolana, conoscendo il vasto numero di proposte arrivate per i suoi gioielli, preferisce considerare l’operazione in maniera individuale. Resta ancora distanza tra domanda e offerta: il Cagliari vuole non meno di sette milioni per Farias, la Fiorentina può arrivare a cinque milioni.

LAZIO IN AGGUATO – La Lazio ha sondato il terreno con gli agenti del giocatore, un’idea che può prendere quota nei prossimi giorni. La valutazione fatta dal Cagliari al momento spaventa le due società ma ci sono margini di trattativa. E intanto Farias sta per prendere la cittadinanza italiana e potrebbe essere un nuovo nome papabile per il c.t Antonio Conte.

calcionews24.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW