Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Tuttosport: Inter, salta Salah? Keita piano B

Published

on

 


Non solo Stevan Jovetic come alternativa a Mohamed Salah, ma anche Keita: l’attaccante della Lazio è, infatti, il piano B di Roberto Mancini. La valutazione da parte del club biancoceleste del resto corrisponde alla somma che si vuole investire per l’attaccante del Manchester City: 12 milioni di euro. Per Keita si è fatto sotto il Liverpool, che punta ad uno scambio con Fabio Borini, ma l’Inter ha chiesto all’entourage dell’ex canterano del Barcellona di pazientare ancora qualche giorno.

INTRECCI – Stando a quanto riportato da Tuttosport, si attende l’ufficialità per l’amichevole programmata per il 2 agosto ad Istanbul con il Galatasaray, eredità della trattativa per la cessione di Wesley Sneijder. Il club turco, però, è pronto ad imbastirne una nuova, perché piace Yuto Nagatomo, che ha rifiutato ancora una volta la Sampdoria. Per il giapponese, però, c’è anche l’Olympique Marsiglia. In caso di partenza di Nagatomo, resterebbe Davide Santon, che ha rifiutato il Watford.

REBUS – In Polonia danno per fatto l’accordo tra il Legia Varsavia e l’Inter per Ondrej Duda, ma la società nerazzurra si è presa un weekend per riflettere. L’Inter dovrebbe versare 5,750 milioni di euro per il trequartista, che firmerebbe un contratto quinquennale, ma l’Inter ha fatto sapere che la trattativa non è così avanzata e poi si è presa del tempo per provare a dilazionare il pagamento in più anni. Zukanovic, invece, accostato alla Sampdoria, ha fatto sapere al Chievo di volere solo l’Inter.

calcionews24.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Transfermarkt, i valori di mercato d’autunno: la situazione in casa Lazio

Published

on

 


foto Fraioli

Archiviate le prime giornate di campionato, arriva la prima sosta della Serie A per le Nazionali, ed è subito tempo di bilanci. In quanto al mercato, la piattaforma Transfermarkt.it ha voluto stare i nuovi valori relativi all’autunno in corso. In questa lista dei giocatori che hanno visto il loro prezzo aumentare o diminuire, figurano tre giocatori della Lazio. Due di questi sono Milinkovic Savic e Luis Alberto, entrambi colonne della rosa biancoceleste. Nonostante le loro ottime prestazione fino ad ora, il loro cartellino ha subito un ribasso: per il serbo si tratta di una variazione di -10 milioni di euro, con un valore attuale pari a 60 milioni. Per lo spagnolo invece, parliamo di una variazione di -6 milioni di euro, con un valore complessivo di 22 milioni .

foto Fraioli

Tra i biancocelesti c’è comunque chi si è visto aumentare il proprio valore del cartellino: si tratta di Mario Gila, difensore spagnolo arrivato questa estate dal Real Madrid Castilla. Le sue buone prestazioni messe in campo nelle volte in cui è stato chiamato in causa, hanno fatto si che il suo cartellino subisca una variazione di +2,5 milioni di euro, con un valore complessivo di 3 milioni.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW