Per Lei Combattiamo
Tanti auguri a…Hernan Crespo! L’ultimo laziale a laurearsi capocannoniere
Cinque luglio 1975, a Florida (Argentina) nasce un attaccante che rimarrà nella storia. Il suo nome è Hernan Crespo. L’argentino arriva alla Lazio neoscudettata nel 2000, in cambio di 11o miliardi di lire. Un investimento importante per Cragnotti, che ‘Valdanito’ ripaga a suon di gol. In due anni saranno 48. Ma soprattutto sarà l’ultimo giocatore biancoceleste a laurearsi capocannoniere: accade nel 2000/2001, grazie ai suoi 26 gol. L’unico, ma grande, rammarico della sua avventura a Roma saranno i titoli vinti: una sola Supercoppa Italiana non rende merito a quella che forse è stata la più forte squadra della storia laziale. Ma oggi non è tempo di rimpianti, auguri Hernan!
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma