Per Lei Combattiamo
Dopo Klose arriva un altro rinnovo. E’ anche per il terzino olandese la fumata sarà bianca
A volta improvvisa, Stefano Mauri è a un passo dal rinnovo con la Lazio. Il centrocampista brianzolo ha interrotto le vacanze a Formentera, oggi sarà a Roma e incontrerà il presidente Lotito. La firma è vicina, Mauri sarà ancora il capitano e partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore: «Presto incontreremo la società – aveva anticipato nel pomeriggio l’Avv. Matteo Melandri – ci sono ottime chance di rinnovo». Klose, Mauri e Braafheid: è in arrivo la fumata bianca anche per il terzino olandese. Leggero riavvicinamento tra le parti sul fronte Radu. Attenzione invece a Marchetti: il primo incontro tra la dirigenza laziale e Beppe Bozzo non ha portato alla fumata bianca, ma l’accordo resta probabile. Il portiere si aspetta un piccolo ritocco sull’ingaggio, quasi sicuramente verrà accontentato. In caso contrario la Lazio dovrà cercare un sostituto: piace molto il giovane Bardi.
Mercato in entrata: Fabio Borini e Milinkovic-Savic, due trattative in dirittura d’arrivo. La Lazio accelera e conta di chiuderle al più presto, la nuova stagione è alle porte e Pioli attende rinforzi. Per il centrocampista serbo siamo ai dettagli, l’operazione è quasi conclusa: con il giocatore l’accordo è totale, Lotito e Tare hanno bruciato la concorrenza di Arsenal e Manchester Utd, manca l’intesa con il Genk (ballano due milioni di euro). L’ultima proposta della Lazio è di 7 milioni, il club belga ne chiede 9, a 8 si può chiudere. Ieri il serbo è tornato a parlare: «Per il momento penso solo alla mia squadra, tornerò in Belgio per incontrare il mio nuovo allenatore. Solo dopo penserò al mercato, io voglio solo giocare con continuità».
Si vedrà, tra poche settimane Milinkovic-Savic potrebbe diventare un nuovo giocatore della Lazio. Discorso simile – ma affare più complicato – per Fabio Borini: la società lavora al prestito oneroso (1 milione subito e 6-7 a fine campionato), il Liverpool ha accettato la formula (non è da escludere lo scambio con Keita). Ora dipenderà solo dall’ex Roma, non totalmente convinto di rientrare in Italia.
iltempo.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Onorato: “Prenderemo una decisione sul Flaminio. La Lazio è libera di fare lo stadio altrove”
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Alessandro Onorato l’assessore Alessandro Onorato si è espresso in merito alla situazione Flaminio legata alla Lazio.
Queste le sue parole:
“Parlando di impianti, è inutile discutere di Flaminio se il progetto non c’è. Il Comune di Roma è pronto ad affiancare e supportare il progetto, a seguire l’iter. Ma se il progetto non c’è, non possiamo parlarne.
Ovviamente il presidente Lotito è liberissimo di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio, ci mancherebbe. Non vogliamo darlo per forza alla Lazio. Anzi, se Lotito avesse intenzione di farlo altrove, ci dicesse dove e siamo pronti a dare la stessa attenzione che abbiamo dato alla Roma. Lazio e Roma con stadi di proprietà sono un miglioramento importante. Fare uno stadio non è una passeggiata, ecco perché è giunta l’ora di non parlare del Flaminio tanto per parlarne. Ci sono troppe cose in ballo, troppi problemi da risolvere per banalizzare. Se la Lazio non mostrerà interesse, troveremo comunque un modo per ristrutturare il Flaminio. Tanto più che lo abbiamo messo tra le opere per i prossimi. Europei di calcio. Speriamo ovviamente di andare comunque a dama e di restituire l’impianto alla città e di esserci per vederlo. In chiusura, fortunatamente al Parco Lenzini la targa è al suo posto e speriamo possa rimanere li tranquilla per sempre.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori