Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ledesma: “Felipe Anderson ha qualità enormi. Con Biglia sempre avuto un buon rapporto”. Poi sul 26 Maggio…

Published

on

 


Dopo 9 anni d’amore, è arrivato il momento di dirsi addio fra la Lazio e Ledesma. L’ormai ex regista laziale, però, non dimenticherà mai i colori bianco e celeste e, ai microfoni di Radiosei ha dichiarato, parlando della sua avventura a Roma e dei rapporti interpersonali con il resto dei giocatori, partendo da Felipe Anderson: “E’ arrivato il primo anno infortunato. Molti credevano non fosse un buon acquisto. E’ stata una stagione complicata per lui, ma mi ero accorto che era bravo. Penso che nelle otto vittorie consecutive, almeno 5-6 le ha decise lui. Ha qualità enormi e un aspetto importante è he non si monta la testa. Keita rispetto agli altri anni è cresciuto nel rispetto con noi all’interno dello spogliatoio”. Capitolo portieri: “Peruzzi è il numero uno. L’unico portiere che ho visto che si buttava con la faccia in avanti. Anche Ballotta non ha fatto malissimo con noi. Muslera ha avuto una grande forza di volontà dopo quella partita con il Milan. Ha reagito e ha imparato, diventando il portiere titolare dell’Uruguay. Marchetti anche è un grande portiere”. Poi si sofferma sul playmaker ex Anderlecht, al centro, peraltro, di voci di mercato che lo vorrebbero al Real Madrid: “Con Biglia ho sempre avuto un buon rapporto. Avevamo fatto un bel gruppetto noi due e Novaretti”. Sugli allenatori, poi, ammette: “Delio Rossi non fa testo perché già mi conosceva dai tempi del Lecce e mi considerava già tra i veterani. Fu importante anche Reja per me. Quando arrivò sulla panchina della Lazio, in quel Parma Lazio del 2010, aveva paura di farmi giocare perché erano 8 mesi che non scendevo in campo. Con Petkovic ho avuto un rapporto molto sereno. Quando un allenatore viene esonerato è una sconfitta per tutto il gruppo”. La vittoria in Coppa Italia contro la Roma del 26 Maggio 2013, il ricordo più bello di Ledesma alla Lazio: “Prima di entrare in campo, vedendo i volti dei miei compagni, io avevo già capito che quel derby l’avremmo vinto. Il giorno prima della partita il mister ci aveva fatto pranzare insieme per distendere la tensione che era molta. Nello sguardo dei giocatori della Roma vedevo che erano più preoccupati di noi.” Infine, si svela un retroscena su Candreva: “Nella partita di campionato contro la Juventus che era in panchina con me mi ha detto che io sono un grande e un esempio per come mi alleno. E’ un ragazzo sincero e bravissimo. Ha sofferto moltissimo nei primi mesi qui a Roma, ma lui ha lottato sempre”.


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Empoli-Lazio, dove vedere il match

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


Per l’ultima di campionato, la Lazio di Sarri sfiderà l’Empoli sabato 3 giugno alle ore 21:00 presso lo stadio Carlo Castellani. Il match sarà visibile in streaming TV e su DAZN.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW