Connect with us

Per Lei Combattiamo

RIVIVI IL LIVE – Svelata la nuova maglia da trasferta della S.S Lazio 2015/16

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 21.30: 

Dopo essersi soffermati a lungo concedendo a molti tifosi foto e autografi i giocatori biancocelesti hanno lasciato il Macron Store Roma. E’ ancora presto per dirlo ma pare che la nuova  maglia abbia già riscontrato molto successo.

IMG-20150706-WA0069 IMG-20150706-WA0068 IMG-20150706-WA0066

AGGIORNAMENTO ORE 21.20: 

Sono stati intervistati anche Keita Balde, Federico Marchetti, Santiago Gentiletti e Filip Djordjevic. Ecco le loro parole:

 

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 21.15:

Subito dopo prende la parola Wesley Hoedt che molto emozionato fa espodere il tifo dei laziali presenti con un ” Forza Lazio”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.15:

Guido Guerrieri a grande richiesta dei tifosi ha preso il microfono e ha parlato del suo futuro e dei traguardi raggiunti con la Primavera Biancoceleste: “Grazie per tutto questo entusiamo, noi cercheremo sempre di dare il massimo. Il premio che ho preso nella Final Eight è stato un grande riconoscimento ma cercheremo sempre di fare meglio”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.10:

La presentazioni si è spostata all’esterno dove otto modelle hanno indossato le due maglie dei portieri, la maglia home, maglia away, la tuta di rappresentanza, e i tre completi di allenamento.

modelle

AGGIORNAMENTO ORE 20.55:

Subito dopo salgono sul palco i giocatori della S.S Lazio con le nuove maglie. La nuova divisa sarà bianca con i bordini blu. A indossarla sono Wesley Hoedt e Keita Balde. Mentre Filip Djordjevic e Santiago Gentiletti indossano la prima maglia. Guido Guerrieri e Federico Marchetti hanno mostrato le casacche dei portieri rispettivamente verde e rossa. A prendere la parola a questo punto è il mister Stefano Pioli: “Questa è una serata importante. L’anno scorso la maglia è stata fondamentale nel nostro cammino.” Un tifoso gli grida: “Mettiamoci il tricolore su sta maglia mister” e l’allenatore bianococeleste ridendo gli risponde: “Siamo partiti forte!”

IMG-20150706-WA0031  IMG-20150706-WA0038 IMG-20150706-WA0046 IMG-20150706-WA0047

AGGIORNAMENTO ORE 20.50:

E’ arrivato Stefano Pioli ma a prendere la parola all’inizio della conferenza stampa è Marco Canigiani, responsabile marketing della S.S Lazio che ha presentato l’evento e subito dopo è stato proiettato un video sulle nuove maglia e il lavoro che viene svolto nella creazione di esse.

AGGIORNAMENTO ORE 20.35:

Dopo l’esibizione di Velia Donati, che ha cantato le canzoni più famose del mitico Aldo, è tutto pronto per la conferenza stampa in cui sarà presentata la nuova maglia biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 20.20:

Dopo essersi esibito ed aver deliziato i tifosi laziali presenti, Tony Malco ha abbandonato il palco ed è stato proiettato un nuovo video con le immagini più significative della stagione scorsa. Al termine di questo è salita sul palco Velia Donati, moglie del mitico Aldo, indimenticabile cantautore laziale. Nel frattempo l’aquila Olimpia è invasa dall’affetto dei molti tifosi accorsi a quest’evento.

olimpia

AGGIORNAMENTO ORE 20.00:

Il primo giocatore biancoceleste ad arrivare è Guido Guerrieri. Il portiere che ha ben figurato nella Final Eight della Primavera sarà tra i giovani scelti da mister Pioli che partiranno per il ritiro di Auronzo di Cadore.

guerrieri

AGGIORNAMENTO ORE 19.55: 

L’ospite che tutti i bambini e non solo aspettavano, l’aquila Olimpia è stata accolta da un grande applauso sul palco.  Subito dopo è stato proiettato un video sulla squadra biancoceleste e sull’importanza della maglia della prima squadra della capitale. Tra le molte immagini non potevano mancare quelle storiche del 26 Maggio e degli spareggi del San Paolo della grande Lazio del -9.  Al termine del video sul palco è salito Tony Malco che ha  cantato l’inno storico biancoceleste.

IMG-20150706-WA0023

AGGIORNAMENTO ORE 19.40: 

E’ tutto pronto al Macron Store Roma, si aspettano solo i giocatori e il mister Stefano Pioli che da poco hanno terminato il primo allenamento della nuova stagione a Formello.

presentazione

La nuova stagione è alle porte e la Lazio si sta preparando ad affrontarla. Dopo il campionato strepitoso, concluso poco più di un mese fa con la vittoria di Napoli che ha permesso alla squadra biancoceleste di piazzarsi definitivamente al terzo posto e conquistare i preliminari di Champions League, l’entusiamo e la voglia di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi da parte dei tifosi è molta. Per questo in molti oggi hanno raggiunto il nuovo Macron Store Roma, in Via di Settebagni 742 (uscita 9 del GRA) dove oltre che all’inaugurazione del negozio si terrà la presentazione di una delle maglia da trasferta per la prossima stagione dei biancocelesti. L’altra sarà presentata a Shangai in occasione della Supercoppa Italiana contro la Juventus l’8 Agosto mentre la “prima” maglia, quella che gli uomini di Pioli indosseranno nelle gare casalinghe, sarà quella indossata nella finale di Coppa Italia del 20 Maggio scorso. L’appuntamento per tutti i tifosi laziali è quindi alle 19.30, saranno presenti oltre a mister Pioli cinque giocatori biancocelesti e tutti coloro che effettueranno un acquisto verranno omaggiati con una t-shirt celebrativa. La redazione di LazioPress.it sarà presente e vi racconterà quest’evento con foto e continui aggiornamenti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Uruguay fuori dal torneo, Vecino: “Tanta amarezza, non è andata come sognavamo ma abbiamo sempre dato il massimo” – FOTO

Published

on

 


L’Uruguay nella giornata di ieri è stato eliminato dal Mondiale. Fatale la differenza reti, che ha condannato la squadra di Matias Vecino all’eliminazione a favore della Corea del Sud. Il centrocampista della Lazio ha postato sui propri canali social alcuni momenti della partita di ieri, vinta contro il Ghana per 2-0 anche se il risultato non ha consentito la qualificazione. Nel post, Vecino ha scritto: “Con tanto dolore e amarezza è ora di dire addio a questo mondiale! Sicuramente non è stato il mondiale che sognavamo e per il quale ci siamo preparati tanto, ma il calcio è così! Le ingiustizie vissute nella partita di ieri lasciano una ferita ancora maggiore! Sempre a testa alta perché nel giusto o nell’errore abbiamo dato tutti il massimo in ogni momento! URUGUAY OGGI E SEMPRE”.

Questo il post di Vecino:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW