Connect with us

Per Lei Combattiamo

FOTO – Tutti i dettagli e il Video di come nascono le nuove maglie 2015/16 della S.S. Lazio

Published

on

 


12

Durante l’Opening Party del nuovo Macron Store di Roma, Macron e S.S. Lazio hanno il piacere di svelare le nuove divise che accompagneranno i campioni biancocelesti nella stagione 2015-2016.

All’interno di una serata speciale dove tifo e sport si “fondono” al meglio con moda e stile, le due importanti realtà italiane sveleranno una serie di prodotti tecnologicamente all’avanguardia ma sempre rispettosi dell’importante tradizione del club capitolino, continuando così l’importante percorso di sviluppo e ricerca culminato la scorsa stagione con la storica maglia dell’aquila.

Macron & SS Lazio New Shirts 2015/16

Posted by LazioPress.it on Lunedì 6 luglio 2015

La nuova maglia Home verrà caratterizzata nella sua parte frontale superiore da un optical geometrico di esagoni a degradare che “fonderanno” i colori sociali bianco e celeste, regalando così un particolare gioco cromatico dove il primo andrà a sfumare il secondo. Grazie alla caratteristica forma geometrica, l’ufficio stile bolognese ha unito la classicità con la tecnologia, realizzando un capo altamente Fashion, in grado però di mantenere le importanti caratteristiche di comfort e sartorialità, elementi imprescindibili di tutti i prodotti Macron.  La nuova divisa avrà una vestibilità slim e adotterà inserti in micromesh sia sui lati che a centro maglia, dettagli tecnici che permetteranno una migliore traspirabilità. Il Colletto sarà a girocollo in maglieria e nel backneck presenterà la scritta ricamata S.S. Lazio. Nuova anche l’etichetta sul colletto con la scritta “Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo”, vero e proprio grido di battaglia della tifoseria biancoceleste. Sul petto all’altezza del cuore troveremo cucito lo scudetto del Club.

La terza maglia riproporrà lo stesso disegno e i medesimi particolari della Home, differenziandosi da quest’ultima per l’inversione dei colori, dove quindi il celeste andrà a sfumare il colore principale ovvero il bianco.

3 4

5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW