Connect with us

Per Lei Combattiamo

Raduno senza capitano: domani nuovo incontro Lotito-Mauri, giovedì la partenza per Auronzo

Published

on

 


Lazio al via, ma senza capitano. Nel giorno in cui la squadra biancoceleste apre la nuova stagione col raduno, le visite mediche e i primi test atletici a Formello, si registra la fumata grigia dopo l’incontro tra il presidente Lotito e Stefano Mauri. Il meeting andato in scena a Villa San Sebastiano poco dopo l’ora di pranzo si è concluso con un nulla di fatto (la proposta del club sarebbe stata inferiore al milione di euro, troppo bassa per il giocatore). La firma del brianzolo su un nuovo contratto sembrava una formalità, e invece le parti si sono aggiornate a domani per cercare di raggiungere un’intesa o, in caso di rottura, dirsi addio. Nel frattempo Mauri – in attesa del possibile rinvio a giudizio della Procura di Cremona per l’inchiesta sul calcioscommesse – non si è allenato agli ordini del tecnico Stefano Pioli, già al lavoro a Formello per preparare al meglio la nuova stagione, quella della sfida in Champions League (aggregati alla Prima Squadra i nuovi arrivati Patric, Hoedt e Morrison).

La Lazio, che da giovedì si trasferirà ad Auronzo per la prima parte del ritiro estivo (i nazionali raggiungeranno il gruppo lunedì 13), dovrà infatti essere pronta già dal mese prossimo: l’8 agosto sarà in Cina per disputare la Supercoppa allo Shanghai Stadium contro la Juventus, e successivamente dovrà misurarsi col preliminare di Champions. L’accesso alla fase a gironi della massima competizione europea garantirebbe un tesoretto con cui Tare potrebbe poi rinforzare la rosa (nel mirino c’è soprattutto il talento serbo Milinkovic-Savic del Genk). In attesa delle risposte del campo, la dirigenza biancoceleste ha ufficializzato il rinnovo annuale del terzino Edson Braafheid, depositato il contratto del giovane Dejan Sarac (proveniente dall’Admira Wacker), e ceduto in prestito al Latina Joseph Minala, reduce dall’esperienza della scorsa stagione a Bari.

calcioweb.eu

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Nuovo rinforzo per la Lazio Women: arriva Kakambouki – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women continua a rinforzarsi. E’ di questa mattina la notizia dell’arrivo della 35enne di origine greca Eleni Kakambouki. Di ruolo difensore, la Kakambouki arriva dal Lugano e rimarrà in biancoceleste fino al 30 giugno 2023.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW