@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Prce è stato uno dei protagonisti nella difesa della Primavera biancoceleste.
Si allenerà con la prima squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore, agli ordini di Stefano Pioli e a riguardo ha rilasciato un’intervista ad alcuni media croati, parlando delle sensazioni che si provano a vivere questo momento: “Non si può descrivere la sensazione di condividere lo spogliatoio con giocatori che fino a pochi mesi fa vedevo in televisione, come Biglia o Candreva. Ho grandi compagni di squadra: Senad Lulic mi ha accolto bene fin da subito, ma sono stati fantastici anche Basta, Djordjevic e Cana, accanto ai quali sono stato seduto in panchina”.
Sulla stagione appena conclusa con la Primavera: “Abbiamo vinto Supercoppa e Coppa Italia, è stato veramente un peccato perdere la finale scudetto contro il Torino ai calci di rigore”.
Il calciatore spera di rimanere agli ordini di Pioli: “La scorsa stagione ero il settimo difensore, ora che alcuni se ne sono andati e la Lazio si troverà ad affrontare competizioni su tre fronti, mi auguro di poter avere anche io l’opportunità di giocare qualche minuto. Ho solo 19 anni e la mia carriera è solo all’inizio. Il mio sogno è quello di rimanere in prima squadra e avere l’occasione di disputare qualche partita per dimostrare il mio valore”.
Le vacanze corte non sembrano essere state un problema: “Avrei voluto trascorrere un po’ più di tempo con la mia famiglia, ma la Lazio mi ha inviato subito un programma di lavoro e non potevo lasciarmi sfuggire l’opportunità di prepararmi al meglio. Dovevo ottenere buoni risultati fin dai test iniziali. L’allenamento è molto intenso”.
Infine una battuta sul suo ruolo: “Preferisco giocare da difensore centrale, ma so adattarmi ad altre posizioni se l’allenatore lo reputa necessario”.
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS