Connect with us

Per Lei Combattiamo

Prce: “Sogno di rimanere in prima squadra”

Published

on

 


Prce è stato uno dei protagonisti nella difesa della Primavera biancoceleste.

Si allenerà con la prima squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore, agli ordini di Stefano Pioli e a riguardo ha rilasciato un’intervista ad alcuni media croati, parlando delle sensazioni che si provano a vivere questo momento: “Non si può descrivere la sensazione di condividere lo spogliatoio con giocatori che fino a pochi mesi fa vedevo in televisione, come Biglia o Candreva. Ho grandi compagni di squadra: Senad Lulic mi ha accolto bene fin da subito, ma sono stati fantastici anche Basta, Djordjevic e Cana, accanto ai quali sono stato seduto in panchina”.

Sulla stagione appena conclusa con la Primavera: “Abbiamo vinto Supercoppa e Coppa Italia, è stato veramente un peccato perdere la finale scudetto contro il Torino ai calci di rigore”.

Il calciatore spera di rimanere agli ordini di Pioli: “La scorsa stagione ero il settimo difensore, ora che alcuni se ne sono andati e la Lazio si troverà ad affrontare competizioni su tre fronti, mi auguro di poter avere anche io l’opportunità di giocare qualche minuto. Ho solo 19 anni e la mia carriera è solo all’inizio. Il mio sogno è quello di rimanere in prima squadra e avere l’occasione di disputare qualche partita per dimostrare il mio valore”.

Le vacanze corte non sembrano essere state un problema: “Avrei voluto trascorrere un po’ più di tempo con la mia famiglia, ma la Lazio mi ha inviato subito un programma di lavoro e non potevo lasciarmi sfuggire l’opportunità di prepararmi al meglio. Dovevo ottenere buoni risultati fin dai test iniziali. L’allenamento è molto intenso”.

Infine una battuta sul suo ruolo: “Preferisco giocare da difensore centrale, ma so adattarmi ad altre posizioni se l’allenatore lo reputa necessario”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Nuovo rinforzo per la Lazio Women: arriva Kakambouki – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women continua a rinforzarsi. E’ di questa mattina la notizia dell’arrivo della 35enne di origine greca Eleni Kakambouki. Di ruolo difensore, la Kakambouki arriva dal Lugano e rimarrà in biancoceleste fino al 30 giugno 2023.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW