Connect with us

Per Lei Combattiamo

FOTO – Gianluca Pollace saluta la Lazio, è ufficialmente un giocatore della Salernitana

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 12.25 : E’ arrivata anche l’ufficialità ora. L’ormai ex terzino biancoceleste è stato ceduto in prestito per la prossima stagione alla Salernitana. Ecco il comunicato apparso sul sito del club grananta: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il terzino classe ’95 Gianluca Pollace assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva”.

Gianluca Pollace è pronto a lasciare la Lazio Primavera. Dopo due annati rcchi di trofei e soddisfazioni il terzino biancoceleste è pronto ad una nuova avventura lontana dalla città eterna. Ad informarci di questo è stato proprio l’ormai ex capitano della squadra di mister Simone Inzaghi che sui social network ha postato questa foto in cui saluta Roma. La meta più probabile è Salerno dove sicuramente ritroverà altri ex compagni della Primavera biancoceleste.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste

Published

on

 


È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.

Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW