Connect with us

CalcioMercato

Lazio-Lulic verso l’addio: ecco i dettagli | Calciomercato.com

Published

on

 


Anche Senad Lulic è in odore di lasciare la Lazio. Dopo Ledesma e Mauri potrebbe salutare anche l’eroe del 26 maggio. Il giocatore bosniaco ha rifiutato due volte il rinnovo proposto dalla società biancoceleste e questo lo mette di fatto sul mercato. Lulic si sente un top player ma al momento il suo guadagno è 700 mila euro l’anno, pochi rispetto ai canoni medi dei calciatori del suo livello. Gli incontri fino a questo momento non hanno portato  ad un accordo che a questo punto difficilmente arriverà.

LA PROPOSTA DELLA LAZIO – La Lazio – come da indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com – è arrivata quasi a raddoppiare il suo ingaggio offrendo circa 1 milione e 100 mila euro, ma il giocatore chiede almeno 1,4 più bonus sul rendimento. Lotito sta cercando di abbassare i costi del monte ingaggi ma perdere un altro centrocampista significherebbe quasi smantellare un reparto intero.

MA LE OFFERTE NON SONO MOLTE – Le offerte per il momento non sono tante, tra le squadre accostate finora c’è anche il Borussia Mönchengladbach che al momento però sembra non aver presentato alcuna offerta. Nessun limite alla provvidenza però, Lotito non vuole perdere un giocatore che dai tifosi della Lazio è considerato un vero e proprio mito. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Transfermarkt, i valori di mercato d’autunno: la situazione in casa Lazio

Published

on

 


foto Fraioli

Archiviate le prime giornate di campionato, arriva la prima sosta della Serie A per le Nazionali, ed è subito tempo di bilanci. In quanto al mercato, la piattaforma Transfermarkt.it ha voluto stare i nuovi valori relativi all’autunno in corso. In questa lista dei giocatori che hanno visto il loro prezzo aumentare o diminuire, figurano tre giocatori della Lazio. Due di questi sono Milinkovic Savic e Luis Alberto, entrambi colonne della rosa biancoceleste. Nonostante le loro ottime prestazione fino ad ora, il loro cartellino ha subito un ribasso: per il serbo si tratta di una variazione di -10 milioni di euro, con un valore attuale pari a 60 milioni. Per lo spagnolo invece, parliamo di una variazione di -6 milioni di euro, con un valore complessivo di 22 milioni .

foto Fraioli

Tra i biancocelesti c’è comunque chi si è visto aumentare il proprio valore del cartellino: si tratta di Mario Gila, difensore spagnolo arrivato questa estate dal Real Madrid Castilla. Le sue buone prestazioni messe in campo nelle volte in cui è stato chiamato in causa, hanno fatto si che il suo cartellino subisca una variazione di +2,5 milioni di euro, con un valore complessivo di 3 milioni.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW