Per Lei Combattiamo
Auronzo15 – Partitella 10 vs 10. Assente Patric, lampi di Morrison
Sole, bel tempo, neanche l’ombra di una nuvola. Che giornata ad Auronzo di Cadore. Lazio in campo per l’allenamento pomeridiano. Tutti in campo alla 17, poco dopo la conferenza stampa di presentazione di mister Pioli. I primi ad arrivare sono i tre portieri, Marchetti, Guerrieri e Borrelli, che si allenano agli ordini di Grigioni.
Dopo la consueta fase di riscaldamento, i giocatori sono stati divisi in tre squadre: Palombi, Hoedt, Prce, Radu, Braafheid e Perea col fratino arancione. Crecco, Oikonomidis, Djordjevic, Keita e il giovane Murgia senza pettorina e infine Zampa, Seck, Mauricio, Morrison, Gentiletti e Konko col fratino verde. Un po’ di corsa e palleggi al volo, poi la partitella a tema: quattro porte, port e primi tocchi col pallone. Una sgambata, qualche colpo si è visto. Infine via i fratini arancioni, e partita a tutto campo. Movimenti in fase di non possesso palla e uscita rapida dal pressing. 8 vs 11. Ecco le formazioni:
Marchetti, Konko, Gentiletti, Mauricio, Radu, Murgia, Morrison, Oikonomidis.
Guerrieri, Palombi, Prce, Hoedt, Seck, Zampa, Crecco, Braafheid, Keita, Djordjevic, Perea.
Dopo la partita a tutto campo, la squadra si è poi divisa nella metà campo. Il primo gol della stagione lo segna Filip Djordevic. Calcio di rigore, sinistro piazzato e palla in rete. Nel finale, durante la fase di scarico, Morrison si diletta a calciare qualche punizione dal limite. Esito? Un palo, un incrocio che ancora trema e un gol a Marchetti. Non male, non male davvero. Attimi di ritiro, pillole di una Lazio sempre più lanciata verso l’obiettivo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale
Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.
In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:
ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa
QUARTO UOMO: Miele G.
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Dionisi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”