Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Ederson ha già rifiutato tre squadre, per Alfaro…

Published

on

 


«Non so se resto», bisbigliava Ederson due giorni fa in Paideia. Ora ha la risposta. Sì, resta, ma a Formello. Con Cavanda, Alfaro e Pereirinha, in attesa di una sistemazione diversa. La Lazio lascia a casa oltre 6 milioni di stipendi lordi. Per fortuna di una parte dovrebbe liberarsene al più presto. Sembra ormai fatta col Trabzonspor per Cavanda: 2,7 milioni che andranno a rimpinguare le casse biancocelesti, il terzino belga dovrebbe firmare già oggi. Arrivano i primi soldi per costruire un gruzzoletto: la prossima settimana dovrebbe essere il turno di Pererinha che con ogni probabilità tornerà in Portogallo. Ederson è dunque il vero caso spinoso: ha rifiutato la buonuscita e non gradisce nemmeno le soluzioni prospettategli. Ha rifiutato almeno 3 squadre. Già a gennaio s’era negato in extremis alla Samp, i 2,6 milioni lordi del suo stipendio sono ormai un macigno sul bilancio. E Lotito sta studiando un escamotage legale per riuscire a ottenere la rescissione unilatarale. Al momento tutto tace, nessun cinguettio velenoso dal profile della moglie procuratrice. Anche l’atteggiamento d’Alfaro sta infastidendo la dirigenza: l’attaccante ha mercato, diverse offerte e la possibilità di rimanere al Liverpool Montevideo o di essere parcheggiato alla Salernitana. La scusa al momento è un fastidioso problema al ginocchio, ma il ds Tare teme che l’uruguagio stia cercando di tergiversare e liberarsi a parametro zero.
Ad ogni modo sono questi i “terribili” quattro che rimarranno ad allenarsi a Formello. Per fortuna, ci possiamo anche dimenticare i vari casi Pandev e Ledesma che hanno animato in passasto il mercato della Lazio: col nuovo contratto collettivo dei calciatori la società biancoceleste non rischia assolutamente nulla. L’epurazione, che ci sarà perché è impossibile rinviarla, sarà indolore.

Ilmessaggero.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, una squadra spagnola su Gila

Published

on

 


Secondo quanto riportato da Il Messaggero una squadra spagnola avrebbe messo gli occhi su Mario Gila, difensore della Lazio giunto nella capitale la scorsa estate. Il difensore spagnolo sarebbe finito, infatti, nel mirino dell’Espanyol che lo punta per la prossima stagione. Tuttavia, al momento Lotito non vorrebbe privarsi del proprio difensore, a meno di offerte irrinunciabili, considerando anche che il 50% del ricavo dalla sua vendita dovrà andare al Real Madrid. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW