CalcioMercato
Il regista argentino resta alla Lazio a meno di un’offerta da 40 milioni
Passano i giorni e il futuro di Lucas Biglia si colora di bianco e celeste. Il mercato è entrato nel vivo, la Lazio studia con attenzione varie soluzioni: l’idea è quella di non modificare il centrocampo, reparto che nella scorsa stagione ha decisamente stregato Pioli . Molto (o quasi tutto) dipenderà però dal futuro del Principito, se dovesse partire allora tutto potrebbe cambiare (Lotito chiede 40 milioni). Piace da sempre il gioiello olandese del Feyenoord, regista di qualità e quantità. Clasie è un classe 1991, un calciatore di caratura internazionale, è seguito da mezza Europa. Negli ultimi mesi la Lazio ha sondato il terreno, vuole avere un’alternativa pronta qualora naufragasse la storia di Biglia nella Capitale (offerte concrete da Manchester Utd, Real Madrid e PSG non sono arrivate). Il Feyenoord valuta il cartellino di Clasie almeno 12 milioni di euro, Lotito e Tare andranno inizialmente su profili diversi. Il target non cambia, elementi giovani e di prospettiva, talenti da lanciare nel grande calcio. Le strade principali portano a Milinkovic-Savic del Genk e Kishna dell’Ajax. Per il centrocampista serbo nato nel ’95 la trattativa è in dirittura d’arrivo: «Discuto con la Lazio per il mio stipendio – ha svelato il ragazzo – ho sentito parlare di 650mila euro annui come di 900 mila. Il mio desiderio è capire al più presto dove giocherò il prossimo anno».
A breve l’affare andrà in porto. Discorso simile per Kishna , esterno mancino olandese, può muoversi anche a destra. Contatti avviati tra la dirigenza biancoceleste e Raiola (agente del calciatore), nelle prossime ore partirà l’assalto con l’Ajax, ballano 2 milioni di euro. Si segue ancheAlex Pritchard (21 anni del Tottenham) trequartista fantasioso. Occhio sempre alla pista Soriano : con l’addio di Mauri -considerando i nuovi regolamenti Figc – la Lazio dovrà prendere un profilo cresciuto calcisticamente in Italia. Il jolly della Sampdoria è un nome da seguire, costa molto (Ferrero lo valuta 10 milioni) ma non è una situazione impossibile. Mercato in uscita: per Lulic le offerte non mancano, potrebbe essere lui a partire. Cavanda oggi firmerà per il Trabzonspor, affare da 2,5 milioni di euro. Cana tra domani e domenica incontrerà Lotito per valutare bene il futuro, dovrebbe andare in Bundesliga o in Qatar. Pereirinha e Alfaro non rientrano nel progetto tecnico di Pioli , sono destinati a lasciare la Lazio. Perea potrebbe restare come terza punta, mentre a sinistra scontata la conferma di Seck (giovane della primavera). Per Ederson possibile offerta in arrivo. Mentre Alessandro Berardi è a un passo dal Rayo. Capitolo rinnovi: tra qualche giorno scatteranno nuovi colloqui con gli agenti di Marchetti e Radu. La società è convinta di strappare il «si» da entrambi, solo questione di tempo.
iltempo.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà
Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.
Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”