Per Lei Combattiamo
Milicevic a Radio Olympia: “Milinkovic-Savic è un grande giocatore, la coppia con Biglia sarebbe perfetta…”
Il calciomercato è entrato nel vivo. La Lazio sembra davvero vicina a chiudere la trattativa con il Genk per portare a Roma Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo che ha da poco vinto il mondiale under-20 con la sua nazionale è considerato perfetto da Igli Tare per completare la mediana biancoceleste. In belgio è considerato un talento con sicuro avvenire. Per parlare del giocatore in orbita Lazio e non solo è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia Danjiel Milicevic calciatore del Gent che conosce molto bene il campionato belga e soprattutto il centrocampista serbo accostato alla squadra capitolina.
“Milinkovic è davvero un grande giocatore e non mi sorprende il fatto che una squadra come la Lazio lo abbia cercato. Ha disputato un buonissima stagione e ha conquistato un mondiale under-20 da protagonista assoluto. E’ pronto per un campionato come quello italiano e può crescere davvero molto. Mi ha sorpreso perchè con la Serbia è stato un vero leader e per un calciatore di 19 anni non è una cosa da tutti. L’unico problema del calcio italiano è la stampa che a volte non da tempo a giovani calciatori che arrivando da campionati esteri devono adattarsi. Biglia sin da quando giocava in Belgio metteva in mostra grandi qualità ma non pensavo che esplodesse così tanto. In due anni ha giocato una finale Mondiale e una finale di Coppa America. Sono molto contento per lui. Se Milinkovic-Savic dovesse arrivare alla Lazio, sarebbe interessante vedere Biglia davanti la difesa alla Pirlo con il serbo cursore di centrocampo. Farebbero molto bene insieme. Più complicato verderli entrambi davanti alla difesa perchè Milinkovic penso sia più bravo ad attaccare”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Byron Moreno, l’arbitro aggredito in un torneo amatoriale: il colpo dato dal calciatore – VIDEO
L’ex arbitro Byron Moreno, celebre per la disastrosa gestione di gara durante la sfida Corea-Italia nei Mondiali del 2002, è stato vittima di un’aggressione. L’ecuadoriano è tornato ad arbitrare nei tornei amatoriali Guayaquil, in cui al termine di un incontro è stato aggredito da un calciatore. Sui social è stato diffuso il video che riprende il momento in cui il 53enne è stato colpito da dietro da un giocatore della squadra sconfitta.
Di seguito il video:
#Guayaquil
El ex árbitro mundialista Byron Moreno, fue agredido en la final de un torneo de fútbol amateur pic.twitter.com/B9pBPoyukK— Minuto & Medio (@MinMedio) March 26, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori