Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO15 – Giorno 2, squadra al lavoro all’ombra delle Dolomiti: il report – FOTO

Published

on

 


lazio auronzo

AURONZO – Sono le 10 circa quando la Lazio scende in campo per la seduta d’allenamento nel secondo giorno di ritiro. Gli altoparlanti del Lazio Village scaldano i cuori dei tifosi con l’inno. Il Sole è alto e una leggera brezza rende il clima perfetto, con le Dolomiti sullo sfondo a completare perfettamente il frame al Zandegiacomo di Auronzo. Marchetti (entrato fra gli applausi), Borrelli e Guerrieri svolgono esercizi per migliorare i riflessi e la tecnica agli ordini di Grigioni con tiri da distanza ravvicinata e, successivamente, dal limite dell’area con lo spara-palloni. Il resto del gruppo, invece, ha svolto un lavoro in palestra e in seguito i giocatori, divisi in due gruppi, hanno fatto il torello. La squadra, poi, ha effettuato esercizi per migliorare l’agilità e la velocità con allunghi e scatti, ad eccezione di Radu, Gentiletti e Palombi. Si riprenderà alle ore 17.

PATRIC. Ieri era uscito dal campo zoppicando dopo la seduta d’allenamento mattutina e nel pomeriggio era stato l’unico assente. A scopo precauzionale, dunque, il terzino ex Barcellona B ha svolto stamane un lavoro differenziato in palestra. Non dovrebbe destare molta preoccupazione, però, la sua situazione fisica.

marchetti auronzo

auronzo 2giorno

auronzo tifosi



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW