Per Lei Combattiamo
AURONZO15 – Giorno 2, squadra al lavoro all’ombra delle Dolomiti: il report – FOTO
AURONZO – Sono le 10 circa quando la Lazio scende in campo per la seduta d’allenamento nel secondo giorno di ritiro. Gli altoparlanti del Lazio Village scaldano i cuori dei tifosi con l’inno. Il Sole è alto e una leggera brezza rende il clima perfetto, con le Dolomiti sullo sfondo a completare perfettamente il frame al Zandegiacomo di Auronzo. Marchetti (entrato fra gli applausi), Borrelli e Guerrieri svolgono esercizi per migliorare i riflessi e la tecnica agli ordini di Grigioni con tiri da distanza ravvicinata e, successivamente, dal limite dell’area con lo spara-palloni. Il resto del gruppo, invece, ha svolto un lavoro in palestra e in seguito i giocatori, divisi in due gruppi, hanno fatto il torello. La squadra, poi, ha effettuato esercizi per migliorare l’agilità e la velocità con allunghi e scatti, ad eccezione di Radu, Gentiletti e Palombi. Si riprenderà alle ore 17.
PATRIC. Ieri era uscito dal campo zoppicando dopo la seduta d’allenamento mattutina e nel pomeriggio era stato l’unico assente. A scopo precauzionale, dunque, il terzino ex Barcellona B ha svolto stamane un lavoro differenziato in palestra. Non dovrebbe destare molta preoccupazione, però, la sua situazione fisica.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma