CalcioMercato
CALCIOMERCATO – Berardi: “Il Rayo mi piace”. Sempre più vicino il suo approdo in Spagna…
AGGIORNAMENTO ORE 16:02 – Berardi-Lazio, addio sempre più vicino. L’ex portiere della Primavera è prossimo a giocare in Spagna, il Rayo Vallecano chiama. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il giovane sarebbe vicinissimo all’approdo a Madrid a titolo definitivo: ci sarebbero da sistemare solo gli ultimi dettagli del contratto con la Lazio, in scadenza nel 2016. Dopo il Messina si prospetta una nuova avventura per Berardi, stavolta a titolo definitivo però.
Alessandro Berardi può lasciare l’Italia. Dopo aver fatto parte della Primavera, Lega Pro e Serie B, il portiere potrebbe approdare in Spagna. Lo ha confermato lui stesso ai microfoni di Marca.
“Ho un contratto con la Lazio fino al 2016, ma non mi interessano i soldi. Il Rayo Vallecano sarebbe un’ottima opportunità, in un campionato importante. Nulla di ufficiale, ma ricordo con piacere le loro strutture: le ho viste nel 2012, quando con la Lazio abbiamo affrontato l’Atletico Madrid”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio, una squadra spagnola su Gila
Secondo quanto riportato da Il Messaggero una squadra spagnola avrebbe messo gli occhi su Mario Gila, difensore della Lazio giunto nella capitale la scorsa estate. Il difensore spagnolo sarebbe finito, infatti, nel mirino dell’Espanyol che lo punta per la prossima stagione. Tuttavia, al momento Lotito non vorrebbe privarsi del proprio difensore, a meno di offerte irrinunciabili, considerando anche che il 50% del ricavo dalla sua vendita dovrà andare al Real Madrid.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori