Per Lei Combattiamo
INFERMERIA – Il punto del dott. Salvatori al termine del secondo giorno di ritiro
Al termine della sessione d’allenamento pomeridiana svolta allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, il dott. Salvatori, medico sociale della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sulla situazione dell’infermeria: “La squadra sta bene. Stiamo lavorando in maniera particolare e differenziata con Patric perché è un nuovo atleta. Non lo conoscevamo, ma non c’è alcun problema e domani farà la partita con il resto del gruppo. Palombi lo abbiamo fermato a livello precauzionale perché i ritmi sono più intensi rispetto a quelli a cui lui era abituato. Ha evidenziato un affaticamento, sta svolgendo un lavoro differenziato e fisioterapico, Simone domani non prederà parte all’amichevole. Più in generale, siamo ai primi giorni del ritiro, ma tutti si stanno allenando regolarmente. Si lavora spesso sulla prevenzione e la personalizzazione del lavoro, abbiamo trovato la squadra in buone condizioni, al rilievo del peso abbiamo avuto riscontri positivi. Al momento non c’è differenza sulla metodologia del lavoro, per la nostra competenza, rispetto allo scorso anno, per quanto riguarda il rischio infortuni. Dopo circa 10 giorni possono sorgere problematiche funzionali, ma quest’anno ci sarà una differenza sulla giornata di riposo, eviteremo doppie sedute per più giorni di seguito”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori