Per Lei Combattiamo
E’ Morrison-Keita show. La Lazio schianta l’Auronzo per 14-0 | VIDEO Highlights e Conferenza di Gentiletti
Calcio d’avvio affidato ai padroni di casa dell’Auronzo. Il primo gol stagionale della nuova Lazio versione 2015/16 arriva al 5′ e ha firmarlo è Perea che stacca in area e appoggia in rete di testa un assist pennellato di Keita dalla sinistra. All’11’ è ancora lo spagnolo a dare spettacolo: riceve palla al limite, si libera facilmente del marcatore con una sterzata fulminea e scarica un destro all’angolino sul quale il portiere si esalta e respinge in angolo. Una grande prova finora dello spagnolo che, dopo una stagione incolore come la scorsa, ha grande voglia di impressionare Pioli e riprendersi la Lazio. Così al 26′ arriva anche il 2-0 biancoceleste proprio con Keita che chiude un triangolo tutto di prima con Morrison e trafigge il portiere dell’Auronzo con un sinistro all’angolino basso. Passano pochi istanti e Bettina sbaglia porta: su un corner battuto dal solito Keita regala con una deviazione fortuita il 3-0 alla Lazio. E finalmente, fra gli applausi scroscianti del pubblico presente, arriva anche il gol di Morrison con una perla dal limite. L’inglese sta incantando e ha già conquistato tutti: grande controllo di palla, giocate di classe e copertura in fase difensiva. Queste alcune delle qualità messe in mostra in questo pomeriggio all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Al 41′ arriva anche la doppietta con Morrison che segna il quinto gol laziale con un pallonetto da posizione defilata all’interno dell’area di rigore. Sullo scadere di primo tempo c’è tempo anche per il 6-0 di Djordjevic.
Inizia il secondo tempo e al 53′ arriva subito anche la doppietta di Keita che viene pescato in area da Seck, stoppa di petto e appoggia in rete il gol del 7-0. Prova incolore sinora, invece, per Patric. Il terzino ex Barcellona B non riesce ancora ad ingranare la marcia giusta e sembra essere spesso impacciato con il pallone fra i piedi. Intanto Perea trova il guizzo per siglare ancora di testa il gol dell’8-0, nuovamente su cross, dalla destra questa volta, di Keita. Al 21′ è standing ovation per Morrison che esce fra gli applausi al posto di Oikonomidis, nuovamente in campo. Passa un minuto e Keita prima, Patric poi trovano nuovamente la via del gol, portando così il conto dei gol a 10. Lo spagnolo, partito male, migliora col passare dei minuti: segna, si propone e gioca con più convinzione nei propri mezzi. Al 32′ ancora Keita protagonista: lo spagnolo si guadagna un penalty che Gentiletti trasforma con una botta centrale. Passano pochi istanti e la Lazio trova nuovamente la via del gol prima con Oikonomidis, poi con il solito Keita, che firma il poker personale e il 13-0 laziale. A pochi minuti dalla fine arriva anche il 14-0 del Coco Perea.
Ecco gli Highlights della partita e la conferenza di Gentiletti:
LAZIO-AURONZO 14-0: HIGHLIGHTS E CONFERENZA DI GENTILETTI
Posted by LazioPress.it on Domenica 12 luglio 2015
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic