Connect with us

Per Lei Combattiamo

FOCUS – Keita-Morrison, la coppia meraviglia in cerca di riscatto

Published

on

 


“Chi trova un amico trova un tesoro”. E’ forse uno fra i proverbi più noti e intrisi di verità che esistono. Sì perché l’amicizia, quella vera e spassionata, può essere davvero il valore aggiunto nella vita di un uomo. In meglio, ci si augura. Una speranza che tutti i laziali nutrono nei propri cuori dopo quest’oggi, quando, in occasione dell’amichevole contro l’Auronzo, hanno visto in campo i due baby prodigio, Morrison e Keita Balde. Amici, ancor prima che compagni. Gol e spettacolo (poker per Keita, doppietta e assist per Ravel), i due già si intendono a meraviglia come se giocassero insieme da una vita. L’ex West Ham è da sempre considerato uno dei talenti più grandi e inespressi (a causa del suo carattere ribelle) del calcio inglese. Può diventare un craque. Il popolo e la società laziale lo sanno, ci sperano. E intanto se lo coccolano. Lo spagnolo, invece, è in cerca di riscatto dopo una stagione in cui tutti hanno atteso invano la sua definitiva consacrazione. L’exploit vissuto da Felipe Anderson e un mostro sacro avanti nelle gerarchie come Candreva lo hanno relegato ad un ruolo da marginale. Non hanno certamente aiutato, però, le prestazioni insufficienti offerte dall’ala ex Primavera. C’è voglia di convincere ed imporsi con l’aquila sul petto. Morrison e Keita sono determinati. In questi giorni di ritiro ad Auronzo di Cadore hanno consolidato ancor più il loro legame d’amicizia. Sarà forse questo l’elemento che potrà cambiare la carriera, ma ancora prima la vita di entrambi? Non si sa. Di certo c’è che insieme c’è una speranza in più. Insieme si può. 



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW