Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO15 Giorno 4 – Keita: “Voglio farmi trovare pronto, Morrison e Patric…”

Published

on

 


Un inizio di ritiro da vero e proprio protagonista. Keita Balde Diao oltre a essere il più acclamato dai tifosi insieme al nuovo acquisto Morrison, si è messo in mostra nell’amichevole di ieri con giocate di classe impreziosite da 4 gol. Dopo l’allenamento mattutino proprio lo spagnolo di origine senegalese è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 Fm facendo il punto su questo inizio di ritiro.

A causa degli impegni della prima decade di Agosto la preparazione di quest’anno e diversa da quella dell’anno scorso. Come sta andando questo ritiro?

“Sta andando molto bene. Ci stiamo allenando benissimo. Il lavoro è tanto ma non manca l’entusiamo e la voglia di fare bene”.

Nell’amichevole di ieri abbiamo visto un Keita in forma smagliante, e molto motivato. 

“Si, con tutto il rispetto per la squadra di Auronzo in cui giocano ragazzi talentuosi ovviamente. A noi queste partite servono per allenarci”.

(A questo punto entra in scena Stefan Radu autore di un gavettone a Keita)

Ieri ti abbiamo visto duettare durante la partita con Morrison. Come ti trovi con questo calciatore?

“Molte bene. Morrison è un grandissimo giocatore di qualità ed è facile giocare con un talento del genere”.

Con chi sei in stanza?

“Con Patric”.

Che giocatore è Patric? E che rapporto avete?

“Lo conosco benissimo. Eravamo amici fin dai tempi delle giovanili del Barcellona. Sicuramente si ambienterà molto presto perchè è un ragazzo sveglio oltre a essere un grande giocatore”.

(Keita torna sul siparietto con Radu, scherzando: “Dopo lo torturo io Stefan”)

Cavanda dopo anni ha lasciato la Lazio. Avete un grande rapporto, hai un messaggio per lui?

“Si per me è come un fratello. Mi ha aiutato moltissimo quando sono arrivato. E’ una buona persona e un bravissimo ragazzo oltre a essere un grande amico “.

Ieri hai giocato prima come esterno nel 4-3-3 e nel secondo tempo come attaccante nel 3-5-2. Come ti sei trovato nei due moduli diversi?

Il nostro modulo è il 4-3-3 ma sappiamo che ci possono essere delle modifiche in alcune partite. Io sono sempre pronto per giocare in qualsiasi posizione”.

L’anno scorso non sei riuscito a conquistare molto il campo. Che Keita vedremo nella prossima stagione? Molti dicono che hai più grinta e sei più forte…

“Speriamo bene, dobbiamo lavorare per essere pronti già dai primi impegni. L’importante è che ci sono sempre entusiasmo e forza”.

Rispetto alla passata stagione, in cosa ti senti migliorato e cosa devi ancora imparare?

“Il mio personale miglioramento lo vedo nei movimenti senza palla”.

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazialità su Gold Tv, stasera Federico Marchetti e Cristian Ledesma da Guido De Angelis

Published

on

 


Federico Marchetti sarà l’ospite speciale della puntata di “Lazialità”, in onda lunedì 3 ottobre a partire dalle 21 su Gold Tv (canale 11 del digitale o in streaming sul sito dell’emittente). L’ex portiere biancoceleste sarà presente in studio con Guido De Angelis, conduttore e ideatore del programma, e ripercorrerà con l’ausilio di foto e video gli anni trascorsi in biancoceleste, tra aneddoti mai svelati, retroscena e curiosità, commentando anche l’attualità.
Insieme a Federico Marchetti ci sarà anche Cristian Ledesma, ex capitano della Lazio, e tanti giornalisti e opinionisti vicini al mondo Lazio. Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi laziali e per gli appassionati di calcio e di sport.

radiosei photo Antonio Fraioli

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW