Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO15 – Oikonomidis a LSR: “Mi sento bene sia fisicamente che mentalmente. Morrison e Hoedt…”

Published

on

 


oikonomidis

 

Una stagione vissuta da protagonista quella di Chris Oikonomidis con la Lazio Primavera. L’attaccante classe ’95, fresco di rinnovo sino al 2020,  farà  parte stabilmente dell’organico della prima squadra. Il calciatore  nel pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Questo è il mio secondo ritiro con mister Pioli, rispetto allo scorso anno so già cosa vuole il mister, in più mi sento in forma sia dal punto di vista fisico sia mentale! La stagione appena conclusa è stata per me importante, con la Primavera ho vinto una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia, sono stato convocato, inoltre, dalla Nazionale Maggiore Australiana. Questo mi ha permesso di acquisire esperienza, sono pronto per giocare con i grandi, voglio continuare ad imparare e a migliorare! Il tecnico Postecoglou crede molto nei giovani che giocano in Europa, è stata un’esperienza importante, vorrei entrare a far parte di quel gruppo, sarebbe un sogno essere convocato per i Mondiali! Mister Pioli mi fa giocare a centrocampo, mediano sinistro, credo sia il mio ruolo naturale. Chi mi ha colpito tra i nuovi? Hoedt ha un buon piede, Morrison è bravissimo, stiamo tutti lavorando per trovare la condizione in vista della Supercoppa e dei play-off. Non facciamo esercizi difficili, il tecnico biancoceleste ci chiede continuità e qualità.  In camera sono con Crecco, cosa facciamo nel tempo libero? Non ne abbiamo molto, ma come possiamo dormiamo!”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW