Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Tmw, Reja pensa a Ledesma. L’ex capitano: “Atalanta scelta giusta”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 14 – Cristian Ledesma strizza l’occhio all’Atalanta. Lo fa ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. dove ammette di potersi ricongiungere con Reja.

“Dipende sempre dalle condizioni, sicuramente non dico che non sia possibile. Conosco Reja, e questo vuol dire già tanto. Però non è solo una questione economica, dipende cosa andrei a fare in una squadra: non voglio essere titolare, ma avere la giusta considerazione, poi sta a me giocarmi un posto. Potrebbe essere la scelta giusta, qui in Italia, Bergamo è un bel posto, è una squadra che combatte. Però per ora è un’ipotesi che ho letto solo sui giornali”.
Ledesma poi spiega la situazione attuale, ancora cristallizzata dopo i primi giorni di luglio. “Non è che abbia detto di volere andare all’estero, c’è qualcosa e un’esperienza fuori sarebbe bella. Io non ho contatti diretti, se ne stanno occupando delle persone, il mio procuratore e altri intermediari. L’America mi piacerebbe, sarebbe una scelta di vita non solo per me ma anche per la mia famiglia. L’Argentina? No, non ho mai giocato in Serie A lì, solo il settore giovanile, ma la mia intenzione è quella di rimanere”.

Reja e Ledesma di nuovo insieme? L’italo argentino ha lasciato la Lazio a fine giugno, cerca una nuova avventura. L’attuale tecnico dell’Atalanta deve rimpiazzare Baselli, che è andato al Torino. Perché non pensare a quello che è stato il suo regista a Roma per due anni e mezzo? Come riporta Tuttomerctoweb.com, il goriziano starebbe pensando all’ex capitano biancoceleste per la mediana.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Pedullà: “La Lazio continuerà a seguire Parisi per la fascia sinistra”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


La Lazio continua a guardarsi intorno per trovare il terzino sinistro tanto richiesto da Sarri. Di nomi in estate ne sono stati fatti molti, alla fine non è arrivato nessuno, ora si ragiona su una pista tutta italiana. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i biancocelesti continuano a seguire il terzino sinistro dell’Empoli, Parisi. L’inizio di stagione del classe 2000 è stato particolarmete apprezzato dalla dirigenza capitolina.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW