Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO15 – Giorno 5, con i Nazionali in campo cresce l’entusiasmo. Candreva assente – FOTO

Published

on

 


auronzo allenamento 2

Continua il ritiro della Lazio all’ombra dell Tre Cime di Lavaredo. Dopo l’arrivo dei Nazionali ieri nel tardo pomeriggio, è cresciuto l’entusiasmo fra i tifosi e finalmente Pioli potrà lavorare con la squadra al completo, o quasi (mancano all’appello ancora Biglia e Cataldi). Marchetti, Berisha, Borrelli e Guerrieri si allenano agli ordini di Grigioni. Il gruppo, effettuato un lavoro preliminare di riscaldamento in palestra, è sceso in campo alle 10. Corsa leggera lungo il perimetro del campo adiacente a quello centrale e poi di nuovo in palestra, ad eccezione di Candreva, Patric, Crecco, Seck e de Vrij. Il centrale olandese anche ieri aveva svolto un lavoro differenziato, mentre l’ala romana ha avuto un attacco febbrile nella notte. Solo lavoro in palestra per Braafheid. Successivamente partitella in inferiorità numerica a campo ridotto, tiri dal limite e stretching finale per sciogliere i muscoli delle gambe. In grande forma Keita. Lo spagnolo sembra aver ritrovato lo spunto giusto che forse l’anno scorso gli è mancato. Mentre Morrison continua ad incantare ed esaltare il pubblico. Terminato l’allenamento, l’appuntamento è fissato come di consuetudine alle 17.

allenamento lazio

11748599_1174505682575185_1361539612_n



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW