Per Lei Combattiamo
AURONZO15 – Guerrieri: “Allenarmi con Berisha e Marchetti è un piacere. Cercherò di apprendere il più possibile da loro”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Terzo ritiro consecutivo ad Auronzo con la prima squadra per Guido Guerrieri, una grande soddisfazione per l’estremo difensore classe ’96 della Primavera biancoceleste. Dalla prossima stagione, dopo la cessione di Strakosha alla Salernitana, sarà ufficialmente il terzo portiere della Lazio. l calciatore nel pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Questo è il mio terzo ritiro, sono molto felice soprattutto per l’entusiasmo che portano i tifosi ogni anno che ti permette di lavorare bene. L’anno scorso è stata una stagione positiva ma non ho fatto ancora nulla, il difficile arriva ora, qui con la prima squadra devo dimostrare di saperci stare. Cercherò di migliorarmi tecnicamente per farmi trovare pronto nel caso ce ne fosse bisogno. Lavorare con Grigioni è stimolante, posso solo imparare, tutti i suoi consigli sono oro per me! Luca Borrelli se lo merita, è un bravo ragazzo umile e lavora, allenarmi con Berisha e Marchetti, poi, è un piacere, quest’anno cercherò di apprendere il più possibile da loro. L’entusiasmo che portano i tifosi può solo farci bene e ci permette di lavorare serenamente, nelle partite ci trasmettono la carica. Lavorare con mister Pioli è un piacere, considera molto noi giovani, sicuramente questo ci farà crescere. Il tecnico è una grande persona, così come tutto lo staff, sono sempre disponibili con tutti, con questo clima si può solo lavorare bene. La mia prima convocazione in prima squadra fu inaspettata, contro il Tottenham a Londra nel 2012, il giorno prima ero un tifoso e il giorno dopo compagno di squadra, da quella partita mi sento cresciuto, ma ancora ho tanto da fare, da lavorare e da migliorare”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Hernan Crespo, l’ex biancoceleste soffia 47 candeline
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Quest’oggi 5 Luglio è un giorno speciale per un ex calciatore biancoceleste: si tratta di Hernan Crespo, che soffia 47 candeline. Dopo una splendida carriera nel calcio giocato, l’argentino è ora allenatore e attualmente allena l’Al-Dubai. Ha vestito la maglia biancoceleste per due stagioni, realizzando 48 reti in 73 presenze tra campionato e vincendo una Supercoppa Italiana alla prima gara da titolare ed il titolo di capocannoniere alla prima stagione nella capitale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio