Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO15 – Guerrieri: “Allenarmi con Berisha e Marchetti è un piacere. Cercherò di apprendere il più possibile da loro”

Published

on

 


Terzo ritiro consecutivo ad Auronzo con la prima squadra per Guido Guerrieri, una grande soddisfazione per l’estremo difensore classe ’96 della Primavera biancoceleste. Dalla prossima stagione, dopo la cessione di Strakosha alla Salernitana, sarà ufficialmente il terzo portiere della Lazio. l calciatore nel pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Questo è il mio terzo ritiro, sono molto felice soprattutto per l’entusiasmo che portano i tifosi ogni anno che ti permette di lavorare bene. L’anno scorso è stata una stagione positiva ma non ho fatto ancora nulla, il difficile arriva ora, qui con la prima squadra devo dimostrare di saperci stare. Cercherò di migliorarmi tecnicamente per farmi trovare pronto nel caso ce ne fosse bisogno.  Lavorare con Grigioni è stimolante, posso solo imparare, tutti i suoi consigli sono oro per me! Luca Borrelli se lo merita, è un bravo ragazzo umile e lavora, allenarmi con Berisha e Marchetti, poi, è un piacere, quest’anno cercherò di apprendere il più possibile da loro. L’entusiasmo che portano i tifosi può solo farci bene e ci permette di lavorare serenamente, nelle partite ci trasmettono la carica. Lavorare con mister Pioli è un piacere, considera molto noi giovani, sicuramente questo ci farà crescere. Il tecnico è una grande persona, così come tutto lo staff, sono sempre disponibili con tutti, con questo clima si può solo lavorare bene.  La mia prima convocazione in prima squadra fu inaspettata, contro il Tottenham a Londra nel 2012, il giorno prima ero un tifoso e il giorno dopo compagno di squadra, da quella partita mi sento cresciuto, ma ancora ho tanto da fare, da lavorare e da migliorare”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.

Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW