Per Lei Combattiamo
AURONZO15 – La fascia di capitano non porta bene
La fascia di capitano della Lazio non porta bene, questa ormai è una certezza. Per conferme chiedete a Candreva. Il primo giorno da comandante dei biancocelesti lo ha passato nel letto dell’albergo con la febbre. Per evitare contagi Marco Parolo, che divideva la camera con il numero 87 biancoceleste, si è dovuto spostare in quella di Berisha. La speranza di tutti i tifosi comunque è quella di rivedere presto il giocatore nato e cresciuto a Tor de Cenci in campo a giocare e sudare con i compagni. E’ attesissimo da tutti sotto le tre cime di Lavaredo.
PROVE TATTICHE Nel pomeriggio di ieri Pioli si è concesso le prime prove tattiche di stagione con i nazionali. Dalla partitella pomeridiana sono emerse le prime indicazioni, grazie al gioco delle coppie. I modulo è il 4-3-3: Hoedt è il vice-Gentiletti, Morrison il vice-Parolo come mezzala destra del centrocampo a tre con Onazi e Lulic. In attacco Felipe Anderson, Djordjevic e Perea. Finisce 0-0 la sfida a tutto campo, quando il tecnico bianceleste restringe le dimensioni del campo arrivano i gol: Keita è il più scatenato di tutti, lo spagnolo realizza una doppietta. Lo imita Morrison, già idolo dei tifosi, che confeziona due perle. La gara finisce 3-3 grazie ad un rigore trasformato dal baby Oikonomidis, già in gol contro l’Auronzo. Oggi pomeriggio secondo test ufficiale (ore 17) contro la Top 11 del Cadore. Stamattina scenderanno in campo solo I nazionali per mettersi in pari con gli altri.
Emiliano Bernardini – ilmessaggero.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo