Connect with us

Per Lei Combattiamo

Macheda manda un messaggio a Morrison: “Rendi orgogliosi di te i tifosi laziali, la maglia che indossi…”

Published

on

 


Non è un mistero che Federico Macheda sia da sempre un tifoso biancoceleste. L’ex Manchester United conosce da tempo Ravel Morrison, sa che giocatore è, sa quello che può dare alla Lazio: ‘E’ un fenomeno, se farà quello che sa fare la Lazio ha un altro Felipe Anderson in rosa. Non ha lo stesso ruolo ma per qualità tecniche non è inferiore a nessuno’. Di certo il talento inglese non si aspettava tanta gente al ritiro estivo di Auronzo di Cadore, fino ad oggi è stato tra i più osannati e ricercati per fotografie ed autografi, i bambini sono pazzi di lui e gli adulti non sono da meno. Nei giorni scorsi Ravel – come da indiscrezioni esclusive della redazione di Calciomercato.com – ha ricevuto tramite whatsapp un messaggio speciale proprio da ‘Kiko’ : ‘Lavora sodo amico, devi essere orgoglioso della maglia che indossi e rendi orgogliosi di te i tifosi della Lazio. Forza Ravel’. Messaggio recepito dall’ex West Ham che in questi giorni sta faticando agli ordini di Stefano Pioli. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, i biancocelesti mettono gli occhi su un talento del campionato argentino: i dettagli

Published

on

 


Secondo quanto riportato dai media argentini, la Lazio avrebbe messo gli occhi su un talento proprio del campionato sudamericano. Si tratta di Martin Ojeda, esterno calde 1998 in forza al Godoy Cruz di cui è capitano. In 29 presenze ha collezionato 6 gol e 9 assist, un rendimento che sembra aver attirato l’attenzione di diversi club europei. La prima offerta è arrivata dal Botafogo, ma è stata rifiutata dal club argentino, motivo per cui anche il Tigres lo avrebbe messo nel mirino. La volontà di Ojeda sembrerebbe però essere quella di volersi trasferire in Europa, e la Lazio sarebbe alla finestra.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW