Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO15 Giorno 7 – Squadra in campo, si fermano in partitella Mauricio e Keita

Published

on

 


auronzo

AGGIORNAMENTO – ORE 13:00 – Durante la partitella di fine allenamento si sono fermati Mauricio, dopo uno scontro con Perea, e anche Keita. Per entrambi problemi al ginocchio destro, con i due calciatori che si sono fermati, e sono stati fasciati. Per il brasiliano una dura botta, il quale non riesce a poggiare il ginocchio a terra. Si attendono aggiornamenti.

Sole caldo e sempre più entusiasmo allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore. Dopo l’amichevole vinta 9 a 1 contro la Top 11 nel pomeriggio di ieri la Lazio torna in campo per una nuova seduta mattutina. Mancano pochi giorni, poi i ragazzi di Pioli partiranno per il Belgio per affrontare il primo test realmente probante della stagione contro l’Anderlecht. La giornata si apre, come sempre, con un po’ di palestra. Il primo a presentarsi sul rettangolo di gioco è Morrison, l’uomo ad aver attirato su di sé tutti gli occhi dei tifosi, accompagnato dal tecnico. Un breve colloquio tra i due. Il mister ci tiene, gli dedica tempo, lo sprona a fare sempre meglio. Ha capito realmente le potenzialità dell’inglese e lo ha inserito sotto la sua ala protettiva. Pochi minuti, poi tutto è pronto per iniziare il lavoro sul campo.

Continua a lavorare in palestra de Vrij, questa volta insieme a Patric. L’olandese effettua un allenamento differenziato sin da quando si è aggregato al gruppo lunedì. Ancora lavoro specifico anche per Luca Crecco, reduce da una fastidiosa pubalgia, e Seck sul campo secondario. Il resto del gruppo viene diviso in due. Palleggi, torello, prove di cross e partitella a tutto campo. Un’ora e mezza di lavoro circa, poi bagno refrigerante nel Lago di Santa Caterina. I grandi assenti di giornata sono Candreva e Keita. Lo spagnolo si è dimostrato in ottima forma nel match di ieri, oggi si limita a guardare i compagni concludere l’allenamento.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Tavagnacco-Lazio Women, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Nella seconda giornata di Serie B femminile, la Lazio Women affronta fuori casa il Tavagnacco. Dopo il pareggio amaro contro il Brescia, le biancocelesti tenteranno di recuperare i punti persi. Di seguito, le formazioni ufficiali:

TAVAGNACCO: Marchetti; Novelli, Donda, Fischer, Demaio, Maroni, Novelli, Magni, Taborda, Licco, De Matteis
All. Alessandro Recenti

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Proietti; Colombo; Chatzinikolaou, Visentin
All. Massimiliano Catini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW