Per Lei Combattiamo
AURONZO15 Giorno 7 – Squadra in campo, si fermano in partitella Mauricio e Keita
AGGIORNAMENTO – ORE 13:00 – Durante la partitella di fine allenamento si sono fermati Mauricio, dopo uno scontro con Perea, e anche Keita. Per entrambi problemi al ginocchio destro, con i due calciatori che si sono fermati, e sono stati fasciati. Per il brasiliano una dura botta, il quale non riesce a poggiare il ginocchio a terra. Si attendono aggiornamenti.
Sole caldo e sempre più entusiasmo allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore. Dopo l’amichevole vinta 9 a 1 contro la Top 11 nel pomeriggio di ieri la Lazio torna in campo per una nuova seduta mattutina. Mancano pochi giorni, poi i ragazzi di Pioli partiranno per il Belgio per affrontare il primo test realmente probante della stagione contro l’Anderlecht. La giornata si apre, come sempre, con un po’ di palestra. Il primo a presentarsi sul rettangolo di gioco è Morrison, l’uomo ad aver attirato su di sé tutti gli occhi dei tifosi, accompagnato dal tecnico. Un breve colloquio tra i due. Il mister ci tiene, gli dedica tempo, lo sprona a fare sempre meglio. Ha capito realmente le potenzialità dell’inglese e lo ha inserito sotto la sua ala protettiva. Pochi minuti, poi tutto è pronto per iniziare il lavoro sul campo.
Continua a lavorare in palestra de Vrij, questa volta insieme a Patric. L’olandese effettua un allenamento differenziato sin da quando si è aggregato al gruppo lunedì. Ancora lavoro specifico anche per Luca Crecco, reduce da una fastidiosa pubalgia, e Seck sul campo secondario. Il resto del gruppo viene diviso in due. Palleggi, torello, prove di cross e partitella a tutto campo. Un’ora e mezza di lavoro circa, poi bagno refrigerante nel Lago di Santa Caterina. I grandi assenti di giornata sono Candreva e Keita. Lo spagnolo si è dimostrato in ottima forma nel match di ieri, oggi si limita a guardare i compagni concludere l’allenamento.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, il punto sugli infortuni: programmati i controlli per Isaksen, mentre Luis Alberto…
Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa biancoceleste. Il medico della Lazio ha riferito a Lazio Style Channel, che nella giornata di domani Gustav Isaksen effettuerà gli esami per verificare l’entità dell’infortunio muscolare accusato questa sera. Per quanto riguarda Luis Alberto invece, il medico ha dichiarato di non avere novità sulle condizioni dello spagnolo, che dunque rimane in dubbio per la sfida di sabato contro il Verona.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…