Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO15 Presentazione ufficiale – I migliori scatti della serata e il Video di un Pioli scatenato

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 22.05: La Lazio dopo aver ricevuto un lungo applauso abbandona il palco e si dirige verso l’albergo. Si è colclusa un’altra grande serata di lazialità.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00: L’intera squadra si è esibita in ” So già due ore”. Il mister biancoceleste è scatenato e partecipa con i tifosi a molti cori…alcuni riguardanti anche l’altra squadra della capitale.

AGGIORNAMENTO ORE 21.55: Maurizio Manzini, storico uomo dello staff laziale prende il microfono sul palco: “Saluto tutti gli abitanti di Auronzo e i laziali. Ero un pò preoccupato di parlare stasera dopo tanti anni rischi di essere ripetitivo. Poi mi sono reso conto che non era il caso di preoccuparsi perchè si tratta di un incontro tra amici. Mi dispiace in parte perche il nostro soggiorno qui è breve a differenza degli anni passati. In parte perchè il motivo che ci costringe ad andarcene dopo appena 10 giorni dalle tre cime di Lavaredo è che dobbiamo prima andare a giocarci un trofeo molto prestigioso contro la Juventus e poi i preliminari di Champions League. Grazie a tutti per la calorosa accoglienza”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.50: Sale sul palco Enrico Lotito, figlio del preseidente biancoceleste. Ecco le sue dichiarazioni: “Buonasera a tutti, sono contento di essere quì in questa occasione. Il presidente non è potuto essere presente per motivi di lavoro. Quest’anno i ragazzi avranno una stagione dura ma allo stesso tempo molto affascinante davanti a loro”. Dopo qualche fischio iniziale l’intervento del figlio del presidente Lotito si conclude tra gli applausi.

AGGIORNAMENTO ORE 21.45: Subito dopo prende la parola il mister Stefano Pioli: “Buonasera a tutti i presenti e grazie a tutti coloro che ci stanno facendo lavorare nel miglior modo possibile. Qui ci sono ottime strutture e tutto il personale è molto disponibile. Abbiamo davanti a noi una stagione importante ed esaltante.”

AGGIORNAMENTO ORE 21.40: E’ iniziata la presentazione della prima squadra della capitale per la prossima stagione. A fare gli onori di casa sul palco è subito la giunta comunale e in particolare il Sindaco di Auronzo che da il benvenuto ai biancocelesti: “E’ un onore avere una grande squadra come la Lazio”.

presentazione

AGGIORNAMENTO ORE 21.15: Stanno arrivando in questo momento i giocatori della S.S Lazio. Ravel Morrison saluta con il “4” (suo numero preferito).

La nuova stagione è alle porte e la S.S Lazio si sta preparando per essere competitiva sin dai primi impegni: Supercoppa Italiana e preliminari di Champions League. La squadra biancoceleste si sta allenando ad Auronzo di Cadore da ormai una settimana e nelle due amichevoli disputate si sono già visti i risultati. Proprio sotto le tre cime di Lavaredo stasera alle 21.00 si terrà la presentazione ufficiale della prima squadra della Capitale. La rosa al completo, mister Pioli e non solo, saliranno sul palco del Palaghiaccio di Auronzo. La redazione di LazioPress.it sarà presente e vi racconterà l’evento con continui aggiornamenti, foto e video.

presentazione presentazione 1

basta berisha candreva3 cataldi devrij braafheid felipe djordjevic2 felipe gentiletti guerrieri2 hoedt de vrij2 keita klose2 lazio7 lulic radu mauricio patric morrison4 oikonomidis seck parolo1 patric2 pioli1 radu murelli murgia2 palombi

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW