Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

De vrij e Felipe Anderson in coro: “Siamo molto amici”. E poi su Pioli…

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Stefan de Vrij e Felipe Anderson, al termine della seduta pomeridiana,sono intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel e Lazio Style Radio 89.3 FM. Ecco le loro parole:

STEFAN DE VRIJ: Felipe Anderson è come un fratello per me! Iniziamo la nuova stagione subito con due partite importanti contro la Juventus per la Supercoppa e poi giochiamo per andare in Champions, è importante per noi, abbiamo lavorato lo scorso anno per raggiungere questo obiettivo.
Questo è il mio primo ritiro qui ad Auronzo, il posto è bello, ci sono tanti tifosi, riusciamo a fare un buon lavoro, c’è tutto quello che serve per far bene. La squadra sta lavorando bene, per ora ho iniziato a parte ma spero di riaggregarmi presto al gruppo.
L’acqua è molto più fredda delle vasche a bordo campo! le sfide in bicicletta? Si, sono olandese!
Felipe ha grande qualità, ma deve sempre lavorare, imparare e migliorare non solo nelle partite ma anche negli allenamenti. Lo conosco bene, tutti possono vedere le sue grandi qualità ma non bisogna fargli sempre i complimenti, c’è anche il tempo per correggere gli errori. Questo discorso vale anche al contrario.
I consigli di Pioli sono importanti per tutti, personalmente ho imparato tanto da lui, è stato un grande difensore mi ha insegnato i movimenti del calcio italiano”.

FELIPE ANDERSON“Ieri in campo ho ritrovato il gruppo, dopo pochi giorni dall’arrivo abbiamo fatto già bene, conosciamo i movimenti che vuole il mister, questo fa diventare più facile il nostro lavoro. Stefan per entrare nel lago ghiacciato ha bisogno di 2 minuti ma dobbiamo resistere almeno 5 per recuperare in vista del prossimo allenamento! Sono molto amico anche con Mauricio, infatti sono in camera con lui ma con Stefan esco spesso! Siamo un bel gruppo, Stefan è sempre sincero con me, nei momenti che dobbiamo ridere ci divertiamo, ma quando si lavora non si scherza, quando sbagliavo mi chiamava per correggermi. Siamo giovani, cresciamo insieme, è importante per le nostre carriere e per far il bene della Lazio. Pioli è stato fondamentale per la mia esplosione perché in tutta la mia carriera non avevo mai fatto un salto così importante, lui ha sempre creduto in me e mi ha sempre spronato a continuare”.

 

 

  

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Verona, ecco la designazione arbitrale

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Lazio-Verona sarà uno dei primi anticipi dell’ultima giornata di Serie A e si giocherà sabato sera alle 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Colombo, coadiuvato da Palermo e Bercigli. Il quarto uomo sarà Volpi e al Var e all’Avar ci saranno rispettivamente Dionisi e Serra.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW