Per Lei Combattiamo
De vrij e Felipe Anderson in coro: “Siamo molto amici”. E poi su Pioli…
Stefan de Vrij e Felipe Anderson, al termine della seduta pomeridiana,sono intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel e Lazio Style Radio 89.3 FM. Ecco le loro parole:
STEFAN DE VRIJ: “Felipe Anderson è come un fratello per me! Iniziamo la nuova stagione subito con due partite importanti contro la Juventus per la Supercoppa e poi giochiamo per andare in Champions, è importante per noi, abbiamo lavorato lo scorso anno per raggiungere questo obiettivo.
Questo è il mio primo ritiro qui ad Auronzo, il posto è bello, ci sono tanti tifosi, riusciamo a fare un buon lavoro, c’è tutto quello che serve per far bene. La squadra sta lavorando bene, per ora ho iniziato a parte ma spero di riaggregarmi presto al gruppo.
L’acqua è molto più fredda delle vasche a bordo campo! le sfide in bicicletta? Si, sono olandese!
Felipe ha grande qualità, ma deve sempre lavorare, imparare e migliorare non solo nelle partite ma anche negli allenamenti. Lo conosco bene, tutti possono vedere le sue grandi qualità ma non bisogna fargli sempre i complimenti, c’è anche il tempo per correggere gli errori. Questo discorso vale anche al contrario.
I consigli di Pioli sono importanti per tutti, personalmente ho imparato tanto da lui, è stato un grande difensore mi ha insegnato i movimenti del calcio italiano”.
FELIPE ANDERSON: “Ieri in campo ho ritrovato il gruppo, dopo pochi giorni dall’arrivo abbiamo fatto già bene, conosciamo i movimenti che vuole il mister, questo fa diventare più facile il nostro lavoro. Stefan per entrare nel lago ghiacciato ha bisogno di 2 minuti ma dobbiamo resistere almeno 5 per recuperare in vista del prossimo allenamento! Sono molto amico anche con Mauricio, infatti sono in camera con lui ma con Stefan esco spesso! Siamo un bel gruppo, Stefan è sempre sincero con me, nei momenti che dobbiamo ridere ci divertiamo, ma quando si lavora non si scherza, quando sbagliavo mi chiamava per correggermi. Siamo giovani, cresciamo insieme, è importante per le nostre carriere e per far il bene della Lazio. Pioli è stato fondamentale per la mia esplosione perché in tutta la mia carriera non avevo mai fatto un salto così importante, lui ha sempre creduto in me e mi ha sempre spronato a continuare”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
ANSA | Viminale, niente biglietti agli olandesi per Roma-Feyenoord
L’orientamento del Viminale in merito alla partita Roma-Feyenoord di Europa League in programma il prossimo 20 aprile allo stadio Olimpico – a quanto apprende l’ANSA – è di procedere con l’indicazione del divieto di vendita dei biglietti ai tifosi olandesi. Il precedente che scotta risale al 19 febbraio 2015 quando i tifosi olandesi misero a ferro e fuoco Roma, in occasione proprio di una partita di Europa League: scontri con la polizia, risse, vetrine di negozi distrutte ed anche la vandalizzazione della fontana del Bernini a piazza di Spagna, la celebre Barcaccia.
La linea delle autorità italiane, dunque, è netta: non ci saranno tagliandi in vendita per i sostenitori del Feyenoord. Così come richiesto anche dal sindaco Roberto Gualtieri, che nei giorni scorsi ha chiamato il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, per sollecitarlo al divieto di trasferta.
Il match, tra l’altro, aveva spiegato Gualtieri, è in programma alla vigilia dell’arrivo degli ispettori del Bureau international des expositions per la candidatura di Roma all’Expo 2020. E disordini in quei giorni non sarebbero certo il biglietto da visita ideale, è la preoccupazione del sindaco. Naturalmente, non è detto che la mancanza del biglietto impedisca la calata degli hooligans olandesi nella Capitale: c’è chi ha già prenotato viaggio e albergo. Si è visto con Napoli-Eintracht, con i tedeschi accorsi ugualmente in massa in Italia e protagonisti di violenti scontri in città. La Uefa, da parte sua, è sempre stata contraria a queste misure, con il presidente Aleksander Ceferin, che aveva definito “intollerabile” il divieto di trasferta ai tifosi della squadra di Francoforte. Non potendo impedire l’arrivo a Roma di persone dall’Olanda, l’apparato di sicurezza – Roma è ancora in attesa della nomina del prefetto – sarà imponente per scongiurare la guerriglia urbana di 8 anni fa. Il Feyenoord, peraltro, in questa stagione ha già giocato a Roma: lo scorso 3 novembre in Europa League contro la Lazio. Anche in quel caso venne disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai tifosi olandesi e non si registrarono incidenti. (ANSA)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori