Connect with us

Per Lei Combattiamo

De Vrij: “La Juventus non è imbattibile. Pronti per la Champions, siamo forti”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Lo scorso anno di questi tempi Stefan de Vrij sbarcava a Roma tra mille dubbi. Ora è il leader della difesa laziale. In un solo anno ha conquistato tutti, anche i pochi scettici, e ora è pronto a confermarsi. Non c’è tempo da perdere, l’8 agosto si farà subito sul serio. La Supercoppa contro la Juventus è alle porte.

“Sarà subito un match di livello contro una big -afferma l’olandese a Premium– manca ancora qualche settimana dobbiamo arrivarci pronti”. La Juventus è forte, ma non imbattibile. “Sarà dura ma già in Coppa Italia abbiamo dimostrato di poter battere i bianconeri”. Difesa a 3 o 4? “E’ uguale per noi, contro la Juventus penso che quella a 3 sia la migliore“. Ad agosto però non ci sarà solo la Supercoppa, sarà tempo anche di playoff di Champions: “Vogliamo passare il turno, lo scorso anno abbiamo fatto molto per arrivare fino a qui. Chi dobbiamo evitare? Ci sono molte squadre forti, ma lo siamo anche noi. Non molliamo mai, è un onore giocare per la Lazio e i suoi tifosi”. Una Lazio sempre più olandese, come Hoedt: “Sono felice di questo, lo sono anche per Wesley che si è subito ambientato”. Chiusura sull’addio di Pirlo, una grave perdita per la Serie A: “E’ fortissimo, l’ho anche conosciuto. Ho rispetto per lui”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | L’Iran di cuore agguanta la vittoria negli ultimi minuti: 2-0 contro il Galles

Published

on

 


Termina 2-0 la prima sfida di questa giornata di Mondiali tra Iran e Galles. Una partita bloccata sullo 0-0 fino agli ultimi minuti di gioco, quando nel recupero l’Iran è riuscito a raggiungere la vittoria con un gran gol da fuori area di Cheshmi, per poi trovare il raddoppio subito dopo con Rezaian. Episodio chiave della sfida, l’espulsione del portiere del Galles Hennessey arrivata al minuto 86′, che ha favorito l’Iran nel raggiungimento del successo. La squadra di Queiroz si porta con questa vittoria in seconda posizione a quota 4 nel Girone B, mentre il Galles rimane a quota 1 all’ultimo posto.

Questa la classifica competa del Girone B del Mondiale:

INGHILTERRA 3

IRAN 3

STATI UNITI 1 

GALLES 1

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW