Connect with us

Per Lei Combattiamo

Giovani talenti crescono, parla Palombi: ”Un onore essere qui. Pioli? Mi sprona sempre.”

Published

on

 


palombi

Dopo la primavera, il ritiro coi grandi. Stagione da sogno per Simone Palombi, attaccante classe ’96 reduce da un’ottima annata con la Primavera. All’ombra delle Tre Cime di Lavaredo, Palombi si sta mettendo in mostra. Pioli ne studia i movimenti. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’attaccante ha commentato così i primi giorni di ritiro: ‘‘E’ un’esperianza unica, una scuola di calcio. Il mio era un obiettivo, è un onore. Punti di riferimento per imparare veramente tanto. Il primo ostacolo che ho dovuto superare? Sicuramente i ritmi sono diversi, anche la velocità di pensiero e di gioco. Anche il primo anno di primavera è stato difficile, ora qui è molto più difficile ma noi giovani stiamo imparando veramente tanto per dare un contributo maggiore in questa squadra. Ogni gesto mi ha impressionato, ho ricevuto molti consigli da Miro, Felipe Anderson, Candreva. Vedremo i risultati a fine ritiro. A me piace spaziare su tutto il fronte d’attacco, i gol sono arrivati anche da esterno o seconda punta. Per un attaccante è fondamentale buttarla dentro”

Continua Palombi: ‘‘A chi mi ispiro nella prima squadra? Rubo con gli occhi da tutti, osservo i singoli movimenti per poi riportarli in campo. Sono cresciuto dal punto di vista fisico che dal punto di vista tecnico-tattico. Devo lavorare sull’agonismo. E’ sicuramente un motivo d’orgoglio essere qui, è un’esperienza indimenticabile. Tutti i giovani vorrebbero essere qui, ho l’opportunità di sfruttarla e non me la lascerò scappare. Pioli? Sono a disposizione del mister, l’importante è dare sempre il massimo, poi sarà lui a fare le scelte. Cosa mi dice? Mi sprona soprattutto sull’aspetto agonistico, è importante leggere la fatica e i ritmi della prima squadra. Il lavoro sotto sforzo è importante perché poi te lo ritrovi, il mister mi da molti consigli e cercherò di sfruttarli. Cosa mi ha trasmesso In?zaghi Veramente tanto, è stato il primo che ha tirato fuori le mie potenzialità, mi ha sempre dato fiducia. Caratterialmente mi ha dato tanto, tiene d’occhio noi attaccanti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.

Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:

CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda.  All.: Rodgers.

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.  All.: Sarri.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW