Per Lei Combattiamo
AURONZO15 Giorno 8 – Penultimo giorno sotto la pioggia: prove tattiche per i ragazzi di Pioli, assente Cataldi
Ultima sessione di allenamento pomeridiano per la Lazio ad Auronzo di Cadore. Domani ci sarà la partita contro il Vicenza e poi sarà definitivamente chiusa la prima parte di ritiro. L’allenamento si apre sotto la supervisione del DS Igli Tare che in giornata ha raggiunto la squadra. Foto, autografi e tante domande per lui da parte dei tifosi presenti allo Zandegiacomo. L’argomento? Semplice da intuire: il mercato.
La squadra è concentrata. Il gruppo, sul campo principale, si impegna in un percorso con dribbling, corsa e tiri in porta. Ancora assente Patric, che prosegue l’allenamento in palestra, e Radu, fermo ai box a guardare i compagni. A loro si aggiunge Danilo Cataldi. Il centrocampista romano, colpito da un attacco febbrile, in mattinata si era allenato soltanto in palestra. Corsa intorno a tutto il perimetro di gioco per Crecco. Corsetta e primi contatti con il pallone invece per de Vrij.
Cambia il tempo, il cielo si fa scuro, inizia a piovere e per la prima volta dall’inizio del ritiro si accendono i riflettori sullo Zandegiacomo. Prove tattiche di 4-3-3 per i ragazzi di Pioli, che vengono divisi in due squadre. Calci piazzati con difesa schierata pronta a ripartire sotto l’occhio vigile dello staff biancoceleste. Poi partitella a campo ridotto a chiudere la penultima giornata di lavoro.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori