Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
Ultima sessione di allenamento pomeridiano per la Lazio ad Auronzo di Cadore. Domani ci sarà la partita contro il Vicenza e poi sarà definitivamente chiusa la prima parte di ritiro. L’allenamento si apre sotto la supervisione del DS Igli Tare che in giornata ha raggiunto la squadra. Foto, autografi e tante domande per lui da parte dei tifosi presenti allo Zandegiacomo. L’argomento? Semplice da intuire: il mercato.
La squadra è concentrata. Il gruppo, sul campo principale, si impegna in un percorso con dribbling, corsa e tiri in porta. Ancora assente Patric, che prosegue l’allenamento in palestra, e Radu, fermo ai box a guardare i compagni. A loro si aggiunge Danilo Cataldi. Il centrocampista romano, colpito da un attacco febbrile, in mattinata si era allenato soltanto in palestra. Corsa intorno a tutto il perimetro di gioco per Crecco. Corsetta e primi contatti con il pallone invece per de Vrij.
Cambia il tempo, il cielo si fa scuro, inizia a piovere e per la prima volta dall’inizio del ritiro si accendono i riflettori sullo Zandegiacomo. Prove tattiche di 4-3-3 per i ragazzi di Pioli, che vengono divisi in due squadre. Calci piazzati con difesa schierata pronta a ripartire sotto l’occhio vigile dello staff biancoceleste. Poi partitella a campo ridotto a chiudere la penultima giornata di lavoro.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS