Connect with us

CalcioMercato

ESCLUSIVA – L’ag. Minieri: “La Lazio punta molto su Guerrieri, Crecco non ha firmato ancora per il Pescara…”

Published

on

 


crecco

Il vivaio della Lazio è da sempre uno dei migliori in Italia. Anche quest’anno molti giovani si sono messi in luce e non a caso è arrivata la convocazione per molti di loro da parte di Stefano Pioli per il ritiro di Auronzo di Cadore. Si sono aggregati alla prima squadra infatti i ragazzi della Primavera: Chris Oikonomidis, Guido Guerrieri, Luca Borrelli, Musta Seck, Franjo Prce, Alessandro Murgia e Simone Palombi. Oltre a Enrico Zampa e Luca Crecco reduci da una buona stagione in Serie B rispettivamente con Trapani e Ternana. Ma le buone prestazioni di questi talenti non sono passate inosservate solo a Pioli. Per buona parte di loro infatti si sono mosse numerosi club di Serie B. La redazione di LazioPress.it ha contattato in esclusiva l’ag. Michelangelo Minieri  che cura gli interessi, tra gli altri, di Guido Guerrieri, Luca Crecco e Antonio Rozzi.

Guido Guerrieri la prossima stagione sarà il terzo portiere della Lazio dietro a Marchetti e Berisha quindi avrà la possibilità di crescere essendo a contatto con portieri della loro esperienza. Prima di prendere questa decisione ha ricevuto offerte dalle serie cadette?

“Si diverse squadre di Serie B si sono mossi fin da subito per Guido. La Lazio però ha preso questa decisione perchè è convinta che sia pronto e il ragazzo è molto contento di essere promosso in prima squadra. E’ un grande traguardo per lui”.

Luca Crecco si è messo in mostra nella scorsa stagione con la Ternana. Da qualche giorno si fa sempre più insistente l’indiscrezione di un accordo raggiunto con il Pescara per un suo trasferimento in prestito. E’ così?

“Il pescara è una delle società molte interessate per Crecco, stiamo valutando in questi giorni la proposta migliore. Comunque ancora non abbiamo firmato niente con il club abbruzzese”.

Antonio Rozzi invece qualche anno fa sembrava pronto per passare in pianta stabile alla prima squadra ma quel momento non è mai arrivato. Anche per il prossimo anno si prevede per lui un prestito? Sono arrivate proposte dalla Serie B?

“Si anche per Rozzi sono arrivate delle offerte dalla Serie B, stiamo cercando di trovare la soluzione migliore dal punto di vista tecnico. Poi ovviamente decideremo insieme alla società”.

 

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà

Published

on

 


Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.

Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione  di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW