Connect with us

CalcioMercato

ESCLUSIVA – L’ag. Minieri: “La Lazio punta molto su Guerrieri, Crecco non ha firmato ancora per il Pescara…”

Published

on

 


crecco

Il vivaio della Lazio è da sempre uno dei migliori in Italia. Anche quest’anno molti giovani si sono messi in luce e non a caso è arrivata la convocazione per molti di loro da parte di Stefano Pioli per il ritiro di Auronzo di Cadore. Si sono aggregati alla prima squadra infatti i ragazzi della Primavera: Chris Oikonomidis, Guido Guerrieri, Luca Borrelli, Musta Seck, Franjo Prce, Alessandro Murgia e Simone Palombi. Oltre a Enrico Zampa e Luca Crecco reduci da una buona stagione in Serie B rispettivamente con Trapani e Ternana. Ma le buone prestazioni di questi talenti non sono passate inosservate solo a Pioli. Per buona parte di loro infatti si sono mosse numerosi club di Serie B. La redazione di LazioPress.it ha contattato in esclusiva l’ag. Michelangelo Minieri  che cura gli interessi, tra gli altri, di Guido Guerrieri, Luca Crecco e Antonio Rozzi.

Guido Guerrieri la prossima stagione sarà il terzo portiere della Lazio dietro a Marchetti e Berisha quindi avrà la possibilità di crescere essendo a contatto con portieri della loro esperienza. Prima di prendere questa decisione ha ricevuto offerte dalle serie cadette?

“Si diverse squadre di Serie B si sono mossi fin da subito per Guido. La Lazio però ha preso questa decisione perchè è convinta che sia pronto e il ragazzo è molto contento di essere promosso in prima squadra. E’ un grande traguardo per lui”.

Luca Crecco si è messo in mostra nella scorsa stagione con la Ternana. Da qualche giorno si fa sempre più insistente l’indiscrezione di un accordo raggiunto con il Pescara per un suo trasferimento in prestito. E’ così?

“Il pescara è una delle società molte interessate per Crecco, stiamo valutando in questi giorni la proposta migliore. Comunque ancora non abbiamo firmato niente con il club abbruzzese”.

Antonio Rozzi invece qualche anno fa sembrava pronto per passare in pianta stabile alla prima squadra ma quel momento non è mai arrivato. Anche per il prossimo anno si prevede per lui un prestito? Sono arrivate proposte dalla Serie B?

“Si anche per Rozzi sono arrivate delle offerte dalla Serie B, stiamo cercando di trovare la soluzione migliore dal punto di vista tecnico. Poi ovviamente decideremo insieme alla società”.

 

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Fabrizio Corsi, il patron dell’Empoli: “Parisi alla Lazio?  A gennaio non se ne parla. Su Vicario…”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto a Radio Incontro Olympia. Tema centrale è stato l’asse Empoli-Lazio in ambito calciomercato. Queste le sue parole:

“Ascolto domande di mercato intorno ai giocatori dell’Empoli che, oltre a farmi arrabbiare ed a rompermi le scatole, non voglio nemmeno prendere in considerazione perché il mio compito da presidente è proteggere i miei ragazzi ed in generale tutto l’ambiente Empoli che per me è un patrimonio da salvaguardare. Parisi alla Lazio? È una di queste… A gennaio non se ne parla, proprio per il motivo appena spiegato. Vicario? È meritatamente il terzo portiere della nazionale, per noi e per lui la convocazione rappresenta il riconoscimento e l’apprezzamento migliore. Con la Lazio c’era stato un contatto, una telefonata, dopo la quale mi aspettavo un affondo successivo che però non è mai avvenuto perché hanno virato su Maximiano e Provedel che noi conosciamo bene, veramente un ottimo portiere anche lui giustamente chiamato da Mancini.

 

Sarri? Un’icona del calcio italiano. Continua ad essere quel maestro di campo transitato qui in Toscana, Lotito ha scelto il meglio, mentre altri hanno optato per tecnici che anziché il campo stesso preferiscono allenare stampa e tifosi…”.

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW