Connect with us

CalcioMercato

Il pres. Sebastiani: “Crecco è del Pescara”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Dopo un’ottima stagione alla Ternana, il promettente talento del vivaio biancoceleste, Luca Crecco, è pronto ad una nuova esperienza in prestito. Ad aspettarlo c’è il Pescara. Il presidente degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, ai microfoni di Radio Olympia ha confermato la trattativa:

“Crecco è del Pescara. C’è l’accordo, lo aspettiamo presto. Crecco  sarà a breve un giocatore del Pescara. Abbiamo un accordo con Luca, il nostro interessamento è forte e concreto. Ora definiremo gli ultimi dettagli della trattativa con la Lazio affinché Crecco possa arrivare presto in Abruzzo a disposizione per il ritiro. Il ragazzo è valido e pronto, lo abbiamo scelto e ci abbiamo puntato, siamo convinti di aver fatto la scelta giusta. Ora tocca a lui…”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW