Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Kishna a un passo, giorni decisivi per Milinkovic Savic

Published

on

 


Ricardo Kishna mette la freccia, all’ultima curva, il sorpasso sul favorito a tagliare prima il traguardo biancoceleste, Sergej Milinkovic-Savic. L’arrivo del centrocampista offensivo classe ’95 dell’Ajax potrebbe essere imminente, a Roma già nella giornata di oggi o al più domani, con il ritorno della Lazio nella Capitale dopo l’amichevole con l’Anderlecht. L’accordo con il giocatore olandese c’è, l’incontro tra il presidente Lotito e il suo agente Mino Raiola è stato decisivo. Il club biancoceleste ha aspettato fino alla fine un ulteriore sconto dall’Ajax per Kishna ma poi si è arresa: investirà per l’esterno offensivo circa 2,5 milioni più bonus. L’affare è fatto, salvo colpi di scena si aspetta solo il nero su bianco. Tutti gli indizi portano al ventenne olandese, Stefano Pioli aveva chiesto un rinforzo entro il 20 luglio, eccolo. Glielo infiocchetta il tecnico dell’Ajax Frank de Boer, che quasi rassegnato lo ha lasciato in panchina nell’ultima amichevole: «E’ possibile che Kishna si trasferisca alla Lazio, magari già in questo fine settimana. Ecco perché oggi contro il Wolfsburg gli ho detto che non lo avrei schierato per non correre dei rischi. Nei prossimi giorni è probabile che sarà da qualche altra parte».
Su ad Auronzo di Cadore intanto è arrivato anche Lotito. Con il ds Igli Tare e l’allenatore biancoceleste, è andata in scena una chiacchierata per fare il punto sul mercato. L’altra trattativa calda è quella per Milinkovic-Savic. Anche il suo arrivo sembrava imminente, ma la Lazio è ancora in attesa di una risposta dal Genk: sul piatto la dirigenza capitolina ha messo 8 milioni più bonus. Sensazioni positive per l’ultima offerta, ma in questi giorni l’inserimento della Fiorentina ha rallentato la chiusura dell’affare. A chiedere il centrocampista classe ’95 proprio il nuovo tecnico Paulo Sousa, ma la proposta viola non sarebbe all’altezza di quella laziale. L’accordo con il giocatore c’è, Bruxelles dista circa cento chilometri da Genk. L’amichevole di oggi potrebbe essere l’occasione per Tare di incontrare di persona la dirigenza belga e dare una svolta all’affare Milinkovic.

fonte: Il Tempo – Giorgia Baldinacci

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Il Messaggero | Lotito: “Non c’è bisogno di rinforzi. Siamo forti”

Published

on

 


Secondo quanto scrive Il Messaggero, Sarri avrebbe chiamato Federico Bonazzoli per sondare il suo desiderio di arrivare a Formello. L’attaccante granata è ormai il prescelto del mister per il ruolo di vice Immobile, ma tocca alla Lazio ora, perché la Salernitana non fa più muro. Tare e Lotito non ritengono utile la figura di Bonazzoli nel reparto offensivo e vogliono rimandare ogni discorso a giugno. Queste le parole di Lotito rilasciate al giornale: “Bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. Non è un discorso economico, non c’è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato.”

Discorso chiuso, quindi, anche per Luca Pellegrini, a meno che Fares non liberi un posto all’ultimo minuto. La Lazio avrebbe potuto acquistare dalla serie B per tappare il buco, ma a quel punto è stato Sarri ad opporsi. Salvo sorprese, sarà il settimo mercato invernale dal 2009 senza acquisti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW