Connect with us

Per Lei Combattiamo

Niente Belgio per Morrison: l’inglese torna a Roma per i controlli

Published

on

 


morrison4

Si conclude qui il ritiro di Auronzo di Cadore. Dieci giorni di dura preparazione terminati con l’amichevole di oggi pomeriggio contro il Vicenza. La sorpresa del precampionato biancoceleste è stata senza dubbio Ravel Morrison. Le voci di un suo possibile addio, alla fine di giugno, avevano creato un alone di mistero e curiosità intorno al talento inglese. In pochi giorni ha attirato su di se le attenzioni dei tanti tifosi accorsi in Veneto. A suon di finte, colpi di tacco e gol, ha acceso gli animi dei più scettici. Pioli ne ha intuito da subito il valore e ha instaurato con lui un rapporto di fiducia. Dopo le ottime prestazioni nelle amichevoli disputate all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo, tanta era la curiosità di vederlo domani impegnato nel match contro l’Anderlecht. Ma così non sarà. In seguito al pestone subito nel corso della partita odierna infatti Ravel è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco e a sottoporsi alle cure del caso. Una prima diagnosi parla di distorsione alla caviglia sinistra, ma resta da capire l’entità del danno legamentoso. Fratture ossee sono scongiurate. Proprio per questo, nelle prossime 48 ore, Morrison sarà sottoposto a controlli strumentali che chiariranno definitivamente il quadro. Certo è quindi che mentre i suoi compagni di squadra saranno in viaggio verso il Belgio, Ravel tornerà a Roma. Non sarà probabilmente l’unico a rientrare in anticipo nella Capitale. A fargli compagnia sul volo verso Roma potrebbero esserci anche alcuni giovanissimi aggregati al ritiro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW