Per Lei Combattiamo
INFERMERIA – Ecco il punto del dott. Bianchini sugli infortunati
Non solo visite d’idoneità stamane in Paideia, come nel caso del Tata Gonzalez, ma anche controlli clinici per gli acciaccati Radu e Patric. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini ha fatto il punto sull’infermeria: “L’allenamento è andato bene, non c’è nessun problema per il gruppo che si è allenato oggi. Questa mattina abbiamo svolto degli accertamenti per Radu che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Tuttavia questa situazione si sta cicatrizzando, il ragazzo sta seguendo un protocollo riabilitativo e la prossima settimana potrà tornare a lavorare sul campo per poi riprendere il lavoro con i compagni. Anche Patric è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che non hanno evidenziato, fortunatamente, lesioni muscolari. Lo spagnolo soffre di affaticamento muscolare al termine delle sedute e dovrà lavorare sull’elasticizzazione della massa muscolare, da domani potrà tornare a lavorare con il gruppo”. In conclusione, delinea anche la situazione di Morrison: “Sta lavorando per riprendersi il più velocemente possibile”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic