Connect with us

Per Lei Combattiamo

Intrigo Felipe, Raiola l’uomo ombra

Published

on

 


Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? La Lazio e Raiola tornano a frequentarsi nuovamente. Voci sempre più insistenti danno il Re Mida del mercato come nuovo procuratore di Felipe Anderson. Verità o menzogna? Per capire cosa sta succedendo dobbiamo tornare indietro nel tempo ed esattamente al giorno 12 gennaio 2015. In quell’occasione dichiarò: «Su chi scommetterei oggi? Forse su Felipe Anderson. L’anno scorso ha faticato, ora sta esplodendo. Ha qualità tecniche eccezionali, da qualcosa in più alla squadra. Ma dubito che la Lazio possa trattenerlo. Sarà molto difficile». Una frase sibillina non certo pronunciata a caso dal guru dei procuratori che pochi giorni dopo, il 29 gennaio, invitava la Juventus a vendere Pogba e a comprare proprio il gioiellino di casa Lazio. Non è un mistero che Raiola abbia puntato il brasiliano e stia facendo di tutto per farlo entrare nella sua scuderia. Questo interesse spaventa e non poco i tifosi biancocelesti che conoscono benissimo il modus operandi di Raiola: uno che non parla a caso, ma che tesse trame fittissime giocando su più tavoli e non sempre in maniera pulita.
Impossibile per i laziali dimenticare lo sgarbo Nedved. Raiola tradì la fiducia di Cragnotti portando all’insaputa di tutti e d’accordo con Moggi Pavel a Torino con un volo privato, rendendo valido un vecchio accordo che le parti avevano deciso di invalidare. Quindici anni di silenzi, poi improvvisamente il disgelo e il momento non è affatto casuale. Immediato un comunicato della sorella di Anderson, che smentisce qualsiasi ipotesi: «Juliana Gomes è il nome dell’unico e solo agente di Felipe Anderson 7 e l’unica agenzia di riferimento è la Base Soccer nelle persona di Frank Trimboli e Leon. Ogni persona può dire ciò che vuole, ma ciò che non viene detto da me o dall’atleta non deve essere preso in considerazione. Il Signor Carmine Raiola non ha alcuna autorizzazione per rappresentare Felipe Anderson». Ma c’è di più perché è la stessa sorella del brasiliano a rivelare che Castagna da circa un mese non è più il procuratore di Felipe e che in questo periodo sono stati respinti gli assalti di altri agenti che volevano mettere le mani sul numero 7 della Lazio. Certo, tenere a distanza di sicurezza uno come Raiola non sarà facile, considerando che qualsiasi cosa tocchi diventa oro e il brasiliano, se si confermerà sui livelli della passata stagione, potrebbe diventare il nuovo craque del mercato. E il fatto che sia stato Raiola in prima persona a sbloccare l’affare Kishna è un altro tassello di un puzzle che diverrà completo nei prossimi mesi. Per ora però la Lazio può dormire sonni tranquilli, perché Anderson non si muoverà da Roma. Parola del presidente Lotito. Non possono farlo però i suoi tifosi visto il preoccupante immobilismo nel mercato in entrata. Dopo Morrison, Patric e Hoedt nessuno è più sbarcato a Formello. Disattesa anche la richiesta di Pioli che chiedeva rinforzi entro il 20 luglio. Di tutta risposta i sostenitori biancocelesti, come promesso in tempi non sospetti, non stanno sottoscrivendo gli abbonamenti per la prossima stagione. Al momento sono poche migliaia quelli già rinnovati. Un preoccupante salto nel passato.

Il Messaggero – Emiliano Bernardini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW