Connect with us

Per Lei Combattiamo

Armando Madonna su LSR: “Per la Lazio è importante prepararsi bene”

Published

on

 


L’ex giocatore biancoceleste ed allenatore di calcio, Armando Madonna, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

Discorso amichevoli, doppia sconfitta dei biancocelesti, fa parte di un percorso per raggiungere uno stato di forma?
Sì, le amichevoli sono funzionali per la preparazione, perdere non piace a nessuno specie nelle amichevoli con squadre di categorie inferiori. Per la Lazio è però importante prepararsi bene per le prossime sfide di Agosto e non tanto sulle amichevoli. Ciò detto le sconfitte vanno prese in considerazione, perdere non piace a nessuno.
I tifosi devono fidarsi di Pioli che fin ora ha fatto grandi cose, saprà lui come comportarsi in questi casi, ci possono essere molte variabili. La Lazio deve reggere tutto l’anno, deve lavorare sodo adesso nella preparazione”.

Dalla conferenza stampa di Tare è emersa la volontà della società di mantenere le ossa migliori della squadra, con qualche nuovo innesto, ma con la stessa struttura principale, è d’accordo con questa politica?
Sì. Nel mercato della Lazio è stato importante mantenere i giocatori fondamentali. La perdita di Mauri va sicuramente sostituita con un altro giocatore di livello, ma non bisogna aver fretta. L’ importante è che l’innesto rimanga della giusta qualità. È giusto acquistare talenti interessanti, come è stato fatto per Felipe Anderson. Bisogna essere bravi a scegliere i giocatori e crederci dando loro fiducia e facendoli giocare”.

Qual è l’ esterno destro più forte?
Felipe sull’esterno destro è uno dei giocatori migliori in assoluto. Mi piace molto anche Candreva. L’esterno destro è comunque un ruolo molto difficile da coprire.

La Lazio in difesa ha cambiato pelle. Ha inserito Hoedth e presenta Gentiletti.
Sì, Gentiletti può essere considerato quasi un nuovo acquisto, è un grande talento. Conosco poco l’olandese ma da quel poco che ho visto è molto attento e veloce”.

Un commento sulla squadra.
La squadra di Pioli è propositiva e molto aggressiva, attacca spesso in avanti. È un gioco dispendioso e, quando sta bene fisicamente, riesce a mettere in difficoltà le altre squadre. Pioli punta molto al gioco sulle fasce”.

Klose?
Klose ha dimostrato una grande continuità dal punto di vista del rendimento e della qualità. È un giocatore fantastico, mi piace tantissimo, fin quando è in condizione deve sempre giocare. È un punto di riferimento anche a livello Europeo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, il calendario dell’avvento: il ricordo delle sette Coppe Italia vinte | VIDEO

Published

on

 


Settimo giorno di dicembre e, la Lazio, continua con il suo calendario dell’avvento. Il tema del giorno, 7 dicembre, è il ricordo delle 7 Coppe Italia vinte nella storia biancoceleste: 19581997-19981999-20002003-20042008-20092012-20132018-2019.

Di seguito il video, pubblicato dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Instagram, con le immagini dei sette trionfi biancocelesti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW