CalcioMercato
CALCIOMERCATO – Nome nuovo per la difesa biancoceleste
Nome nuovo di calciomercato in difesa per la Lazio: si parla di Mamadou Sakho, difensore francese ex Paris Saint-Germain attualmente in forza al Liverpool (squadra con cui è attualmente in tournèe in Australia). La voce arriva direttamente dall’Inghilterra, stamattina, pertanto restiamo ancora in attesa di conferme o smentite. Sta di fatto che Sakho è uno dei giocatori che potrebbe essere sul mercato da parte del Liverpool per fare cassa dopo le ultime spese folli (da Roberto Firmino a Christian Benteke). Il giocatore fu acquistato dai “Reds” nel 2013 per una cifra superiore ai 20 milioni di euro, lo ricordiamo, ma potrebbe essere venduto ad un costo inferiore. Il giocatore ha appena 25 anni.
LAZIO SU SAKHO – Ne parla stamane il Daily Star, mettendo in dubbio la permanenza del giocatore al Liverpool a causa dei problemi fisici che ultimamente ne hanno pregiudicato sia il rendimento che la titolarità. Sakho, francese di origini senegalesi, ha un contratto con il Liverpool in scadenza nel 2017. Per lui la possibilità di approdare alla Lazio: i biancocelesti sono effettivamente alla ricerca di un difensore centrale di livello ed esperienza.
calcionews24.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, una squadra spagnola su Gila
Secondo quanto riportato da Il Messaggero una squadra spagnola avrebbe messo gli occhi su Mario Gila, difensore della Lazio giunto nella capitale la scorsa estate. Il difensore spagnolo sarebbe finito, infatti, nel mirino dell’Espanyol che lo punta per la prossima stagione. Tuttavia, al momento Lotito non vorrebbe privarsi del proprio difensore, a meno di offerte irrinunciabili, considerando anche che il 50% del ricavo dalla sua vendita dovrà andare al Real Madrid.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori