Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ederson saluta i tifosi laziali: “Vi ringrazio di essermi stati vicini. Non dimenticherò la Coppa Italia contro la Roma”

Published

on

 


Arrivato a Roma da svincolato nell’estate del 2012, Ederson non è mai riuscito ad imporsi con la maglia della Lazio come forse la società biancoceleste si aspettava. Troppi gli infortuni che hanno afflitto il brasiliano e che ne hanno impedito l’affermarsi ad alti livelli con il club capitolino. E allora dopo 3 stagioni fra più alti che bassi, la Lazio ha svincolato l’ex Lione che si accaserà al Flamengo. Sul proprio profilo Instagram, però, Ederson ha voluto salutare così il popolo laziale: “Cari Amici Laziali, tifosi dal grande cuore, “Volo” verso una nuova avventura, tornando dopo tanti anni nel mio Paese natale per giocare nel Flamengo con la maglia numero 10 che fu di Zico, un mito da quando ero bambino, ma lascio il cuore in questa città bellissima. Sono arrivato da Lione, forte delle mie esperienze in Champions, con tanta voglia di portare insieme all’esperienza anche la mentalità giusta per arrivare a questi livelli, e questa mia è una scelta difficile. Ma è con la coscienza tranquilla che lascio questa squadra e voi tifosi, veramente unici! Vi ringrazio per essermi sempre stati vicini in questi tre anni e vi assicuro che ho sempre dato il meglio, con tanto impegno, professionalità e serietà, e questo lo possono testimoniare le persone che hanno vissuto con me quotidianamente. Non dimenticherò mai i momenti passati insieme e soprattutto la vittoria storica della Coppa Italia del 26 Maggio 2013. Ringrazio anche i miei compagni, tutto lo staff e le persone che hanno lavorato con me nella Lazio. Auguro a tutti loro e soprattutto a voi tifosi tantissimi successi perchè il vostro immenso amore per questi colori lo merita! Vi abbraccio tutti. Forza Lazio sempre!”



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio, Marusic fa 150 presenze in A!

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Con la partita di oggi tra Lazio e Spezia, Adam Marusic raggiunge le 150 presenze in Serie A, tutte con la maglia della Lazio. Il difensore montenegrino classe ’92 è arrivato a Roma nel 2017, firmando un contratto di 5 anni con il club biancoceleste. È ormai un titolare stabile nella rosa capitolina da diverse stagioni, con Inzaghi veniva utilizzato come quinto di centrocampo, mentre Sarri lo ha adattato nel ruolo di terzino sinistro. Lazio-Spezia è iniziata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW