Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Fumata bianca per Kishna, l’Ajax riassegna il suo numero di maglia e l’olandese sarebbe già a Roma

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 22/07 ORE 20:10 – Come riportato da Sky, Kishna sarebbe sbarcato già a Roma nella giornata di oggi per incontrare i dirigenti biancocelesti.

AGGIORNAMENTO 22/07 ORE 19:30 – Conferme sulla possibile chiusura a breve della trattative tra Lazio e Ajax per Kishna. Il club olandese ha infatti riassegnato il numero di maglia dell’esterno. La maglia numero 11 infatti sarà indossata da Amin Younes.

AGGIORNAMENTO 22/07 ORE 15:30 – Lazio-Kishna, ci siamo. L’affare tra i biancocelesti e l’attaccante è ormai in dirittura d’arrivo, oggi potrebbe essere il giorno giusto. Ma non c’era solo Lotito sul talento dell’Ajax. Come riporta l’Express, infatti, per il classe ’95 si sarebbero mosse anche Southampton, Manchester City e Liverpool, ma in ritardo. Kishna dunque è pronto per iniziare la sua nuova avventura a Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Secondo quanto riporta Calciomercato.com Lotito si è spinto fino a 4 milioni più bonus. 1 milione in più rispetto ai 3 iniziali per Ricardo Kishna. L’affare si farà e Kishna è atteso nelle prossime ore per le visite mediche a Roma. L’olandese firmerà un contratto da 1,2 milioni di euro a stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 14:25Kishna-Lazio, fumata bianca sempre più vicina. Nonostante il prezzo dell’olandese sia salito, l’accordo economico tra biancocelesti e Ajax sarebbe stato trovato, come si legge su Ad.nl. Inoltre spunta una curiosità che non fa altro che provare la vicina chiusura dell’affare. Il barbiere dell’attaccante, ha pubblicato una foto tramite SnapChat che lo ritrae alla festa d’addio del calciatore.

11738024_10207140581171266_338539796127932665_n

Kishna e la Lazio sono davvero ad un passo. La trattativa è al fotofinish e poi finalmente Pioli potrà abbracciare uno dei talenti più puri sul panorama calcistico olandese. Sull’ormai scontato addio dell’esterno dell’Ajax ha parlato un altro grande ex dei Lancieri, tale Bryan Roy, che ai microfoni del De Telegraaf ha dichiarato: “A 20 anni non si dovrebbe andare a giocare all’estero. Vorrei questo trasferimento per Kishna con tutto il cuore, ma mi dispiace che non sia riuscito ad imporsi qui”. Poi continua: “Lui non ha ancora raggiunto l’apice della sua carriera e la responsabilità è la sua. Ma credo che anche l’Ajax dovrebbe assumersi le sue visto che Ricardo non è mai stato al top sia mentalmente che fisicamente. Ha avuto due infortuni al ginocchio e in molti dubitavano sul fatto che potesse tornare, ma lui ha lavorato molto. In Italia gli allenamenti sono tre volte più duri e questo sarà un beneficio per lui. Da quel che so a Roma prenderà un personal trainer”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW