Per Lei Combattiamo
Mino Raiola? E’ Juliana Gomes l’unico agente di Felipe Anderson. E arriva un’altra conferma
AGGIORNAMENTO 22/07 ORE 14:25 – Capitolo Felipe Anderson. Ieri molti lo davano pronto al cambio di procura per Mino Raiola. Dopo il comunicato della sorella del brasiliano, oggi è arrivata l’altra conferma dell’agenzia Base Soccer: “Vogliamo confermare che la signora Juliana Gomes e la Base Soccer sono le uniche figure autorizzare a rappresentare Felipe Anderson”
Stamattina una notizia ha scosso l’ambiente laziale: Mino Raiola è diventato il nuovo agente di Felipe Anderson. Le mani di uno dei procuratori più potenti sul gioiello brasiliano. Ecco perché la sorella del numero 7, Juliana Gomes, ha pubblicato questo comunicato.
“Juliana Gomes è il nome dell’unico e solo agente di Felipe Anderson 7 e l’unica agenzia di riferimento è la Base Soccer nelle persona di Frank Trimboli e Leon. Ogni persona può dire ciò che vuole, ma ciò che non viene detto da me o dall’atleta non deve essere preso in considerazione”.
Sempre Juliana con un comunicato rende nota la posizione dei legali di Felipe:
“Felipe non è e non è mai stato rappresentato dal signor Carmine Raiola. Il Signor Carmine Raiola non ha alcuna autorizzazione per rappresentare Felipe Anderson. Non so come siano potute uscire certe notizie questa mattina che sono completamente false e senza fondamento. Approfondirò le informazioni e la situazione insieme all’agente di Felipe Anderson e alla società Base Soccer. L’agente di Felipe Anderson è Juliana Gomes e non cambierà. Chiunque sia interessato a Felipe Anderson deve parlare solo ed esclusivamente con il suo vero agente e con la società Base Soccer”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Immobile già in campo: si allena per riprendere la forma
Nemmeno 24 ore dalla vittoria di un derby tanto importante per il suo valore quanto per la corsa Champions che Ciro Immobile, anche ieri presente in panchina, nonostante non potesse giocare, per dare il suo supporto alla squadra è sceso in campo a Formello per cercare di riacquisire la condizione quanto prima. Ora, infatti, ci sarà la sosta e poi l’impegno a Monza, in cui Ciro Immobile cercherà in ogni modo di farsi trovare pronto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Salernitana-Lazio, Sarri: “Stiamo valutando se mandare subito Milinkovic a casa”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo